Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 4 febbraio 2015: trono classico o troo over?
La scelta di Teresa Cilia

Ed eccoci qui con le sempre più attese anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 4 febbraio 2015 per scoprire  quale trono entusiasmerà il nostro pomeriggio su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà il trono classico e la scelta di Teresa Cilia a farci emozionare oppure saranno le trame degli over, le loro storie e le loro frequentazioni a regalarci quale attimo di spensieratezza? La relazione tra Liat e Graziano procede a gonfie vele e siamo davvero curiosi di scoprire tutti i loro progetti, mentre la bella ex tronista siciliana ha scelto il suo principe azzurro e tutte le fans non vedono l’ora di veder  abbracciati Teresa e Salvatore mentre petali di rose rosse suggelleranno il loro sogno d’amore!

Presto sapremo con certezza quale trono sarà pronto a donarci attimi emozionanti! OGGI VA IN ONDA IL TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 4 febbraio 2015: trono classico

Dopo l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli che deciderà di lasciare la trasmissione senza scelta e dopo l’ultimo ballo con Sharon, la Bergonzi reagirà all’addio dell’ex gieffino con delusione e con le lacrime al volto. Poi tutto ci sembrerà pronto per la scelta della tronista siciliana Teresa Cilia, già nota al pubblico perché in passato ha partecipato a Ragazzi e Ragazze e perché nell’estate 2014 è stata una delle dieci tentatrici del reality Temptation Island.

 Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 4 febbraio 2015: la scelta di Teresa Cilia

Il primo ad entrare in studio sarà Fabio e Teresa lo congederà subito, dicendo di essersi trovata bene con lui, di aver passato dei bei momenti, ma aggiungerà che ciò non può bastare. Il suo cuore la porta altrove. Fabio non è la sua scelta, in quanto secondo la Cilia il ragazzo merita una donna che lo ami e che lo scelga con tutto il cuore. Poi, gli restituirà la collana della nonna che Colloricchio le aveva donato tempo prima. Visibilmente provato, Fabio si alzerà dalla sedia ed uscirà fuori per prendere una boccata d’aria.

Poi sarà la volta di Salvatore. Teresa le dirà che la sua scelta è lui e Di Carlo la terrà un pò sulle spine  e farà partire un video in cui si leggerà un messaggio davvero emozionante che lascerà supporre il  fatidico si. I due si scambieranno un fortissimo abbraccio e il bel portiere non potrà che ringraziare tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto e che hanno sempre creduto in lui.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 4 febbraio 2015: i nuovi tronisti

Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio: ecco i tre tronisti che prenderanno il posto di Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia. Dopo il no di Teresa, Fabio uscirà dallo studio seguito da Tina, che poi rientrerà e dopo la scelta della tronista, Maria presenterà Amedeo e successivamente si recherà da Collorichio, ancora provato e lo inviterà a mettersi in gioco subito!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 4 febbraio 2015: trono over

In studio Maria De Filippi ospiterà Liat e Graziano: i due presenteranno al pubblico appassionato tutti i loro progetti per il futuro e Barbara De Santi, alla loro vista, ci apparirà visibilmente emozionata. Dopo questo momento molto romantico, tutta l’attenzione in studio si catalizzerà sulla vicenda di Voiko e di Gemma. Non mancheranno forti incomprensioni tra i due che porteranno la dama a chiudere la conoscenza con il bel cavaliere e Gianni Sperti non potrà fare a meno di osservare come, dopo il primo appuntamento, tutti gli uomini sembrano scappare dalla Galgani. Questa ironica e pungente constatazione dell’opinionista, come verrà interpretata da Gemma? Staremo a vedere.

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi  terminano qui ma presto scopriremo che cosa accadrà giovedì 5 febbraio 2015! E la nostra curiosità ci spingerà ancora una volta a scoprire se andrà in onda il trono classico o il trono over!