Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 4 maggio 2016: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, mercoledì 5 Maggio 2016, ripropongono questo dilemma anche se molto probabilmente potrebbe andare in onda il trono blu che ha come protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani. I due ormai sono prossimi alla scelta, chi sarà la fortunata?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 4 Maggio 2016: ancora baci per Andrea?

I nostri bei tronisti, Andrea e Oscar, procedono a grandi marce verso il finale di partita e appaiono entrambi abbastanza indecisi, ma non c’è dubbio che a tenere banco sia soprattutto il primo, amatissimo dal pubblico e molto conteso fra le sue pretendenti. Il fantastico trio composto da Laura, Claudia e Giulia continua ad essere al centro della scena, e ogni giorno il vento sembra spirare nella direzione di una delle tre senza mai essere favorevole ad una in particolare.

Forti emozioni in esterna per Laura, mentre Giulia sembra davvero pronta a tutto per conquistare il suo amato. Oscar è sempre tentato da Karin e Dominique, e non è facile comprendere chi delle due sia la preferita.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 4-5-2016: vedremo di nuovo dame e cavalieri?

Che aria soffia invece sul trono over? I protagonisti continuano a riservarci momenti davvero intriganti: per alcune coppie le cose non si mettono bene, mentre altre si consolidano. Il tutto sempre diretto dall’abile longa manus dell’arbitro Maria De Filippi, dotata di impeccabile ed invidiabile aplomb, e dai più ruspanti commenti degli opinionisti, specie Tina, che non perde occasione per tormentare la povera Gemma, sempre più pentita di essersi lasciata scappare il suo Giorgio.

Quest’ultimo, intanto, prosegue nella sua durissima selezione naturale e ci auguriamo tutti che il compleanno a cifra tonda gli abbia portato un po’ di fortuna o un minimo di flessibilità in più. Ci sarà in qualche parte della terra la dama che potrà sostituire Gemma nel suo cuore, dato che sembra l’unica in grado comunque di emozionarlo?

Le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di mercoledì 4 maggio 2016 sono davvero concluse, ma vi raccomandiamo di non mancare alle nostre prossime anteprime e di continuare a leggere le nostre news.