Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 4 marzo 2015: trono classico o trono over?

Ogni volta le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte a rivelarci il trono del giorno e quelle di oggi mercoledì 4 marzo 2015 si prospettano davvero entusiasmanti, sia che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45 il trono classico sia che invece sarà una puntata dedicata agli over. Le esterne di Fabio e Amedeo con le corteggiatrici, le prime conoscenze di Valentina Dallari con i suoi corteggiatori Agostino, Mariano, Gianluca e gli altri e ancora la clamorosa rivelazione che da più parti si legge sul web che parlerebbe della possibilità che Amedeo Andreozzi scenda dal trono per corteggiare la bella tronista bolognese. E poi ci sono i senior con le loro frequentazioni: impossibile non parlare di Barbara De Santi e Davide o di Gemma Galgani e il suo nuovo amore!

E oggi… TRONO CLASSICO!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 4 marzo 2015: trono classico

La puntata, che si aprirà con una nuova esibizione di Tina Cipollari, che questa volta sarà pronta ad interpretare con l’originalità che la caratterizza la bravissima Ivana Spagna, si aprirà con qualche critica proveniente proprio dal pubblico di Uomini e Donne ed in particolare da Rosy , la quale criticherà un po’ i modi di fare e di comportarsi di Fabio Colloricchio ed in particolare avrà da ridire sulle corteggiatrici e sul suo comportamento non particolarmente sveglio ed entusiasmante. Tina difenderà il suo preferito? Vedremo! Siamo certi che la vamp avrà da ridire!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 4 marzo, trono classico: Si parte da Valentina?

Posto che le anticipazioni vanno sempre prese con le pinze, oggi si partirà dalle bella ed anticonformista tronista di Bologna e dagli ultimissimi trascorsi con Mariano e Gianluca. La ragazza raggiungerà il bel Catanzaro in camerino e i due giungeranno ad un chiarimento, che non sappiamo se avrà i frutti sperati, perché da più parti si dice che Mariano piangerà, ma non sappiamo se saranno lacrime di felicità oppure di “dolore”! E soprattutto ci chiediamo: Valentina crederà al pianto del suo corteggiatore oppure lo valuterà come falso  e abilmente costruito? Poi sarà la volta dell’esterna con Gianluca e i due arriveranno a baciarsi, mentre sul fronte Fabio Colloricchio, Nicole e Silvia ci sembreranno le sue preferite!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 4 marzo 2015: trono over

Gemma, dal camerino,  dichiarerà di sentirsi stanca e stufa di inseguire l’amore: purtroppo il comportamento di Giorgio non la rassicura affatto. Così, il cavaliere la raggiungerà, la bacerà e le farà ritornare il sorriso perduto. In studio, Giorgio ribadirà alla dama il suo modo di vivere: non vuole sentirsi legato, desidera vivere la vita e leemozioni che sa regalargli giorno per giorno. L’uomo regalerà alla Galgani ” Il Gabbiano” Di J. Livingston e le farà leggere una frase che è per lui molto significativa. Intanto, si verrà a sapere che Giorgio abbia dato il suo numero a Patrizia ed a Ivana. La dama torinese preferirà passarci su e il tutto si chiuderà con un ballo fra i due. La musica in studio riuscirà a placare l’animo sconfortato di Gemma? Non proprio, visto che si ritornerà sull’argomento. Dante conoscerà Gilda, ma preferirà congedare la signora ed impegnarsi a frequentare meglio Angela. E poi ci sarà un video che riassumerà le ultime vicissitudini in studio che hanno coinvolto Barbara e David… Cosa dobbiamo aspettarci?

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui, con questo punto di domanda,  ma presto torneremo e vi racconteremo cosa accadrà giovedì 5 marzo 2015 in puntata. Un affettuoso saluto a voi tutti!