Gossip Uomini e donne

Eccoci qui come di consueto per le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 5 novembre 2014, non si sa ovviamente quale dei due troni sarà trasmesso questo pomeriggio alle 14: 45 su Canale 5 ma in attesa di una conferma iniziamo a parlare sia del Trono Classico, che vede come protagonisti Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli; e sia il Trono Over che ultimamente è molto discusso anche dalla stessa Maria De Filippi. Intanto il dubbio c’è e tutti sicuramente sono curiosi di sapere se si assisterà ai movimentati battibecchi del Trono Over o se si assisterà ad una nota di romanticismo regalata dalle esterne dei giovani che partecipano al Trono Classico. La conferma è arrivata: oggi trono classico seconda parte!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 novembre 2014: Trono Classico

Diversa è invece la situazione per il Trono Classico, dove Teresa Cilia è impegnata a conoscere i suoi corteggiatori, tra cui i più amati Vincenzo Lucignano, Salvatore Di Carlo e l’argentino Fabio Colloricchio. Tra questi tre il ragazzo che pare sia essere in vantaggio è Vincenzo che nonostante sia arrivato dopo ha già conquistato la fiducia e l’attenzione della bella ma anche difficile Teresa Cilia. Diversa è invece la situazione per Andrea Cerioli che continua a portare in esterna Sharon Bergonzi e Maria Lebano, insieme all’ultima arrivata Valentina, ma a quanto pare il bolognese non è attratto mentalmente da nessuna delle sue corteggiatrici. Jonas Berami però sembra aver aperto di nuovo le porte a Rama Lila Giustini, che nonostante i suoi continui errori e incertezze, prosegue la conoscenza con lo spagnolo. Le altre ragazze ovviamente sono apprezzate da Jonas Berami ma a quanto pare con la dolce e ingenua Rama Lila c’è quel qualcosa in più che li lega rispetto alle altre ragazze presenti in studio. Il tronista del segreto è stato chiaro però, vuole dei segnali da Rama Lila Giustini, in quanto pare che sia stato lui a corteggiare lei nell’ultimo periodo. Arriveranno questi cambiamenti?

Per sapere di più non resta altro che attendere le prossime Anticipazioni Uomini e Donne e soprattutto, non resta che scoprire quale trono andrà in onda oggi 5 novembre 2015 su Canale 5.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !