Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Ed eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 7 gennaio 2015 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire come si aprirà la prima puntata del 2015 del fortunato talk show condotto da Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45 sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5. Sarà la volta di Jonas, Andrea, Teresa oppure dei senior?

Presto il mistero sarà svelato e insieme a voi, scopriremo se questa nuova puntata sarà dedicata al trono classico oppure a quello over! OGGI TRONO CLASSICO I PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 7 gennaio 2015: trono classico

Riprendono le vicende, i battibecchi, le scaramucce e le vicende del classico e presto i tronisti Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli faranno la loro scelta! Lunedì 29 dicembre 2014, è stata registrata una nuova puntata, che si è aperta con l’esuberante esibizione di Tina, che ha vestito i panni di Loredana Berté. Tra gli opinionisti, oltre a Gianni e Tina, anche Karina Cascella. 

Si partirà dalla tronista siciliana e non mancherà una forte ed accesa discussione tra la ragazza e Fabio, il quale l’accuserà di aver fatto il gioco di Salvatore e che, data la reazione della volta scorsa, abbia trovato la scusa per potersi riavvicinare a Di Carlo, ma Teresa lo attaccherà pesantemente. A prendere le difese di Colloricchio ci penserà Tina, sostenendo che in studio ci siano molti altri corteggiatori falsi e finti e la storica opinionista alluderà a Vincenzo o a Salvatore? Inoltre, l’esterna tra Salvatore e Teresa si chiuderà con un abbraccio ed è a tal punto che in studio si scatenerà un putiferio tra i corteggiatori della bella siciliana e in particolare Vincenzo affermerà di essere intenzionato a lasciare la trasmissione ed a rinunciare  a lei!

E un’ ultimissima notizia potrebbe mettere seriamente in crisi Jonas Berami, quando in studio Noemi affermerà di pensare più ad Andrea che a lui!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 7 gennaio 2015: trono over

Mentre in rete si vocifera di una nuovissima versione del trono dedicato ai senior, le vicende degli over continuano senza sosta e ad aprire nuovi scottanti interrogativi ci sarà quanto accaduto nella registrazione di martedì 30 dicembre 2014, quando Tina e Barbara sono venute ai ferri corti a causa di Franco Garna! Prima di questo, però, ci sarà un momento molto romantico, in quanto in studio giungeranno Mauro e Isabella e l’uomo non tarderà ad affermare che tra lui e la donna stia andando tutto a gonfie vele e le donerà un anello bellissimo, simbolo del loro amore!

Quanto alla vicenda di Tina-Franco-Barbara, secondo quanto accaduto durante la registrazione del 30 dicembre 2014,  Stefania affermerà che durante le vacanze natalizie ha stretto amicizia con la professoressa mantovana, la quale è all’oscuro della sua frequentazione con Garna! Stefania affermerà di aver messo al corrente la De Santi della forte attrazione sia fisica che mentale che è nata con Franco, ma Barbara si dichiarerà profondamente delusa ed anzi, minaccerà più volte di uscire dalla trasmissione e verrà più volte in contrasto con la Cipollari!

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi terminano qui, a presto con nuove interessanti notizie e il nostri dilemma sarà sempre lo stesso: trono classico o trono over? Restate con noi, a presto!