Anticipazioni Uomini e Donne: furiosa lite tra Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi comunicano una bella novità a tutti gli appassionati del programma: alle 14.30 (quindi prima del solito), presso gli studi Elios di Roma, si registrerà una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Fino all’ultimo su questa registrazione c’è stato una sorta di piccolo mistero, dal momento che è quasi certo che si registri anche giovedì 26; questa settimana, dunque, ci saranno ben due registrazioni del Trono Classico, per la gioia di chi ama seguire le vicende di questi tre giovani e bellissimi tronisti che solo da qualche settimana a questa parte stanno cominciando a conoscere i loro corteggiatori, ma sembrano già avere le prime preferenze.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia l’inizio delle registrazioni per le 14.30 e condivide  il tradizionale aforisma

Come da tradizione quest’anno, prima di ogni puntata – oltre ad annunciare l’orario di inizio preciso delle registrazioni (il pubblico tuttavia viene fatto entrare prima, quindi già dalle 14.00 avremo modo di sapere se ci sono ospiti speciali in studio…) – Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma, introduce quanto accadrà durante la puntata con un breve aforisma, ovvero una frase che emblematica di qualcosa che quelli della redazione ovviamente già sanno e che il pubblico scoprirà in puntata. A cosa si riferisce l’aforisma di oggi? Ma soprattutto, a chi si riferisce? A Fabio, Amedeo o Valentina? Ecco cosa ha scritto poco fa la bella Raffaella su Facebook: “Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. I furbi si fanno sostituire.” Qualche corteggiatore ha forse fatto il furbo? Stavolta – probabilmente perché ancora le dinamiche dei vari troni sono poco chiare, visto che siamo all’inizio – a noi non viene in mente nessuno… forse Raffaella si riferisce alla bella Nicole, che dopo l’out-out di Fabio Colloricchio ha deciso di dichiararsi per lui e di scaricare, per così dire, Amedeo, che pure appariva sinceramente interessato a lei?

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari, stamattina in viaggio in direzione Roma

Nel frattempo, spulciando i profili social ufficiali dei vari protagonisti di questo trono, abbiamo scoperto che stamattina sia il tronista Fabio Colloricchio che il corteggiatore preferito di Valentina, Mariano Catanzaro, erano in treno direzione Roma per prendere parte alla registrazione. Entrambi i due bellissimi ragazzi hanno postato una foto selfie in cui appaiono piuttosto assonnati, ma sempre affascinanti; del resto non è un mistero per nessuno: il pubblico femminile ormai ha deciso che i più sexy di questa edizione del Trono Classico sono proprio loro, ora che Salvatore Di Carlo e Jonas Berami non fanno più parte del programma. Entrambi su Instagram e Facebook hanno migliaia di fans che li supportano, e per quanto riguarda il bel Mariano, già si comincia a sussurrare che se Valentina non dovesse sceglierlo, o lui dovesse dire no, il trono maschile di settembre potrebbe essere suo…

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in onda su Canale Cinque il trono classico, non più Amici come gli scorsi lunedì

Per quanto riguarda quello che vedremo in onda oggi 23 febbraio 2015, anche in questo caso Maria De Filippi ha deciso di fare una bella sorpresa a tutti gli amanti di Uomini e Donne: alle 14.45, infatti, su Canale 5 non andrà in onda una speciale puntata di Amici – come ormai sembrava consuetudine degli ultimi tempi – bensì una nuova puntata del trono classico, per la precisione quella in cui ospiti in studio sono le neo-coppie Jonas Berami-Rama Lila Giustini e Salvatore Di Carlo con la sua Teresa Cilia.