Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 10 aprile 2015: trono classico o trono over?

Siamo giunti al nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Uomini e Donne e quest’oggi vedremo se la puntata che andrà in onda alle ore 14,45 su Canale 5 in questo venerdì 10 aprile 2015 sarà dedicata al trono classico e dunque alle nuove esterne realizzate dai tronisti Fabio, Amedeo e Valentina oppure a dame e cavalieri, al trono over dunque,  ed all’immancabile love story tra Gemma Galgani e il cavaliere fiorentino Giorgio, il quale continua a conoscere altre donne, pur ribadendo la sua posizione e cioè di trovarsi molto bene con la dama torinese!

E questa settimana, come si concluderà? Nel salottino Uomini e Donne oggi chi vedremo? Lo scopriremo fra poco! TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 10 aprile 2015: trono classico

Come sempre, Tina sarà pronta a stupirci con una delle sue esilaranti esibizioni e questa volta sarà Eather Parisi! Poi si partirà da Valentina e da un rewind della volta scorsa riguardante la doppia eliminazione, ovvero quella di Mariano Catanzaro e di Andrea, rei di confabulare insieme nei camerini. A Valentina, inoltre, non è piaciuto il fatto che Mariano la volta scorsa non le abbia voluto dare il suo cellulare, date le voci che girano sul bel napoletano, riguardanti la presunta frequentazione con la sua ex ragazza! Si partirà poi, dopo questo video-riepilogo, dall’esterna che Alessandro ha realizzato con la bolognese: il corteggiatore e la tronista passeranno un pomeriggio davvero molto intenso e lui si augurerà che la Dallari non torni sui suoi passi, accettando di nuovo la corte dei due ragazzi eliminati! Molto romantica sarà anche l’esterna con Gianluca, che creerà un’atmosfera molto particolare e le farà capire che non dovrà sentirsi sola finché c’è lui!

Puntata Uomini e Donne oggi: trono classico

Dopo l’eliminazione della volta scorsa, Mariano si è sfogato con la redazione mentre Andrea ha deciso, come trapelato dagli ultimissimi gossip, di raggiungerla a Bologna da solo. Data la sua insistenza, la redazione ha deciso di farli incontrare. Secondo voi come è andato l’incontro? Vi diciamo soltanto che Mariano e Andrea verranno nuovamente accettati, ma Valentina ricorderà ai due ragazzi che d’ora in avanti non avranno vita facile!  E’ la prima volta, aggiungerà poi,  che si trova nella condizione di cambiare idea e Fabio spezzerà una lancia in favore dei due, per lui realmente interessanti a lei. Sarà la volta dell’esterna con Giuliano, che andrà molto bene e il ragazzo la inviterà a ballare. Quali saranno i commenti di Tornese? E degli opinionisti adesso che Mariano e Andrea sono ritornati in gara?

Uomini e Donne trono oggi venerdì 10 aprile 2015: over

Non dobbiamo sorprenderci se anche questa puntata del trono dedicato a dame ed a cavalieri inizierà con la storia e la tormentata frequentazione tra Gemma e Giorgio. Cosa succederà? Vi anticipiamo che la donna entrerà in studio con il sorriso stampato sul volto, seguita poi da Giorgio che la saluterà con un bacio. Non mancheranno i commenti di Gianni e di Tina, soprattutto dopo la consueta lettura del messaggini post-cena insieme e un video riepilogherà gli ultimissimi trascorsi tra loro. Alba e Gino, invece, avranno una piccola discussione, in quanto l’uomo ha manifestato il suo interesse anche per Lucilla e si ritornerà sulla questione rimasta in sospeso riguardante il numero di telefono che la dama ha più volte dato a Giorgio, senza riscontro! Per il fiorentino arriveranno altre cinque signore pronte a conoscerlo, mentre Gemma risponderà ad una frecciatina di Tina Cipollari, affermando di trovarsi bene con lui anche dal punto di vista passionale! Tra Leopoldo e Angela prosegue: i due hanno fatto una romantica gita al lago!

Le anticipazioni Uomini e Donne sono terminate, ma solo per oggi! A breve,  ritornate sul nostro blog per scoprire quel che andrà in onda lunedì 13 aprile 2015! Vi aspettiamo!