Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 11 marzo 2016: trono classico o trono over?
Lucas, Ludovica e Andrea

Trono classico oppure over? Anche oggi, venerdì 11 marzo 2016, le anticipazioni Uomini e Donne ci lasciano nel dubbio: rivedremo dame e cavalieri o sarà la volta dei tronisti litigiosi e delle corteggiatrici in guerra? In ogni caso vi anticipiamo che Gemma e Giorgio sembrano allontanarsi definitivamente, mentre Ludovica è protagonista del trono classico per le sue vicende con i suoi corteggiatori Fabio e Manuel.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi 11 marzo 2016: sarà trasmesso il trono over?

La clamorosa rottura fra Giorgio e Gemma, che avevano fatto sognare i loro fans facendoli sperare in un riavvicinamento fra loro, ha completamente cambiato le prospettive della trasmissione. Ultimamente, infatti, anche il trono over appare abbastanza movimentato, e dame e cavalieri si mostrano inquieti anziché no.

Silvana, la signora che negli ultimi tempi interagiva simpaticamente con Sebastiano, racconterà perchè fra loro le cose non hanno funzionato ma lui avrà altro da dire ed i toni potrebbero effettivamente alzarsi anche in questo caso. Nemmeno fra Anna e Alberto è andata bene: entrambi sembrano avere molte recriminazioni nei confronti dell’altro, così anche questo amore è nato già finito. Rina conoscerà un maturo novarese venuto per lei, come andrà fra loro?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 10 marzo 2016: novità per Ludovica su Manuel?

La bella Ludovica si trova molto a suo agio sul trono classico, tanto da non riuscire proprio a scegliere fra i più determinati dei suoi corteggiatori, Manuel e Fabio. Quest’ultimo è da sempre al centro di molte critiche, mentre di Manuel si dice che possa aver gettato la spugna. Lucas ed Andrea continuano a non risparmiarsi frecciate: i loro interessi comuni li allontanano, ed anche fra le ragazze la polemica è sempre viva.

Megghi non gradirà la conversazione fra Andrea e Laura, mentre il tronista accuserà ancora il collega di rinviare la scelta con uno scopo preciso. La guerriglia sembra non avere fine e nemmeno Maria saprà ipotizzare il risultato finale di questa continua diatriba.

Le anticipazioni Uomini e Donne per il momento sono terminate ma prima di lasciarci vi consigliamo di leggere quello che è successo durante la registrazione del trono classico di mercoledì 9 marzo 2016.