Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 13 marzo 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne non smettono di sorprenderci ed oggi venerdì 13 marzo 2015 siamo pronti per scoprire quale trono e quali vicende allieteranno il salottino di Maria De Filippi alle ore 14,45 su Canale 5 e fino alle 16.10, quando sarà la piccola striscia dedicata all’Isola dei Famosi a colorare il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset. Sarà una puntata dedicata al trono classico oppure al trono over? Il salottino di Maria De Filippi accoglierà Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari oppure sarà la volta delle ultimissime frequentazioni di Gemma con Giorgio, Leopoldo, Cinzia e tutti i protagonisti del trono dedicato a dame e cavalieri? E si vocifera che Antonio Iorio lascerà l’emotional-show defilippiniano!

Presto sveleremo il tormentoso dilemma e risponderemo, come sempre, all’interrogativo: trono classico o trono over?

Nella puntata Uomini e Donne di oggi andrà in onda… IL TRONO CLASSICO!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 13 marzo 2015: trono classico

Tina Cipollari nella puntata di Uomini e Donne di oggi sarà Cindy Lauper. Seguirà la messa in onda delle vicende legate a Valentina Dallari, che  si dichiarerà particolarmente insoddisfatta dei suoi corteggiatori. Jack Vanore, ospite della puntata, noterà che Andrea, che è uscito con la bella bolognese, sappia come prenderla. Poi si passerà a Fabio Colloricchio ed agli ultimi avvenimenti legati alla bella Nicole Mazzocato, la quale ha avuto un incontro con Amedeo Andreozzi. Per Valentina il bel tronista napoletano è apparso una preda più difficile da raggiungere per la corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio, ma sarà davvero così come rivelerà in studio? Per Tina, invece, Andreozzi cerca chiarimenti perché infastidito dal fatto che Nicole, per la quale lui è molto attratto, sia passata a corteggiare il ballerino di zumba. Chi delle due avrà torto e chi ragione?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 13 marzo 2015: trono over

Si partirà dalla storia, che forse, più di tutte, ci sta tenendo con il fiato sospeso ed ovvero quella riguardante Gem and George. Si scoprirà che Alba, sempre più agguerrita, continui a voler frequentare il bel cavaliere. Si scoprirà poi che Gemma e Giorgio si siano scambiati frasi e canzoni molto tenere ed la donna ammetterà di essere triste senza di lui. Gianni Sperti cercando di punzecchiare e di curiosare, chiederà a Gemma se tra lui e Giorgio ci sia stata passione e lei lascerà intendere di si! Inoltre, nella puntata di oggi, Antonio Iorio potrebbe abbandonare definitivamente il programma che lo ha reso celebre!

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma indignata

Per Giorgio arriveranno in studio tantissime signore, pronte a contenderselo e una di loro lo porterà addirittura nel backstage, cosa che farà infuriare Gemma. Alba si siederà al centro dello studio, cercando di ottenere un chiarimento con Giorgio. Rossana affermerà che il cavaliere fiorentino stia soltanto prendendo in giro la dama torinese e le opinioni in studio saranno molto diverse in merito. Anche Leopoldo deciderà di prendere lezioni di ballo da Garrison e dalla professoressa Celentano, mentre Angela avrà parecchio da ridire sui modi di fare di Dante e verrà appoggiata da Tina.

Ce lo diranno le prossime anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la puntata di lunedì 16 marzo 2015!