Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 15 maggio 2015: trono classico o trono over?

Senior o Fabio, Valentina ed Amedeo: le anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 15 maggio 2015 ci regalano preziose informazioni per curiosare sul trono, classico oppure over, che andrà in onda alle 14,45 su Canale 5. Il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset sarà in compagnia di Fabio, Valentina ed Amedeo, prossimi alla scelta oppure delle storie degli over e quindi conosceremo gli ultimissimi sviluppi della frequentazione tra Gemma e Giorgio? Sappiamo che una dama già nota, Laura Jane è di nuovo approdata in trasmissione nell’ultima registrazione per poter conoscere Manetti e lui l’avrà fatta restare?

Presto scopriremo il trono che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5! TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 15 maggio 2015: trono classico

Dopo la vicenda legata alla eliminazione di Mariano Catanzaro, ecco che si ritorna a parlare di Fabio Colloricchio. Preparatevi, in quanto assisteremo a diversi round tra le due rivali, Silvia e Nicole. Quest’ultima avrà da ridire sul comportamento di Fabio, che stenta sempre a crederle. Poi sarà la volta della messa in onda delle esterne, in cui la Cipollari evidenzierà che in quella con la Mazzocato ci sia qualcosa in più! Forse è lei la sua scelta? Lo vedremo presto!

Trono di oggi venerdì 15 maggio 2015: classico

Passiamo ad Amedeo. Un video riepilogherà gli ultimi trascorsi tra lui e Alessia Messina in cui la corteggiatrice ha espresso i forti sentimenti che nutre per lui. Bene, oggi, però aspettatevi una clamorosa eliminazione! Si proprio come state leggendo: Alessia verrà eliminata! Bellissima esterna quella realizzata con Livia, mentre Veronica gli dirà che è certa che la sua scelta ricadrà o su Alessia oppure su Alessandra e il tronista le confiderà che lei è quella che più vicina al suo ideale di donna!

Puntata Uomini e Donne di oggi: trono over

Dopo un video che riassumerà gli ultimissimi trascorsi tra Gemma e Giorgio, la dama e il cavaliere faranno il loro ingresso in studio. Tina ribadirà la sua posizione: è alquanto discutibile il fatto che in ogni puntata, nuove signore giungano per corteggiare il bel Manetti, ma Gianni sarà del parere contrario: fino a che l’uomo non si dichiarerà fidanzato, è lecito che le faccia entrare. E così sarà: ben cinque signore approderanno per lui e tra queste anche una vecchia conoscenza, la bellissima Laura Jane, che Giorgio non congederà! Inoltre, Patricia deciderà di non approfondire più la conoscenza con il bel fiorentino, mentre … a fine puntata potrebbe esserci la gara canora tra Francesco e Leopoldo che canteranno Gloria il primo e Fiorin Fiorello il secondo!

E con questo si concludono le nostre anticipazioni Uomini e Donne e ricordate di ripassare sul nostro blog per scoprire quelle sul trono che colorerà la nostra giornata su Canale 5 lunedì 18 maggio 2015. A presto! E godetevi tutte le news di gossip giù pubblicate e dedicate allo show di Maria!