Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 17 aprile 2015: trono classico o trono over?

E siamo nuovamente con voi pronti per raccontarvi le anticipazioni Uomini e Donne che oggi, in questo venerdì 17 aprile 2015,  ci sveleranno se sarà una puntata, in onda alle 14,45 su Canale 5, sul trono classico oppure sul trono over. Manca poco più di un mese alla scelta e siamo davvero curiosi di scoprire le ultimissime novità sul trono di Amedeo e sulle sue corteggiatrici, su Fabio, in bilico tra Silvia e Nicole e sulla protagonista al femminile di questa seconda parte dell’edizione 2014/15 del noto show di Maria De Filippi: Valentina. La Dallari è divisa attualmente tra le nuove conoscenze e tra Mariano e Andrea, rei di aver confabulato insieme ma adesso riammessi e Gianluca Tornese, le cui esterne, sempre molto eloquenti, lasciano trasparire il forte interesse per la bella bolognese!

E manca davvero pochissimo: a breve sapremo, in anteprima, come sarà il nostro pomeriggio su Canale 5: classico o over?  TRONO CLASSICO SECONDA PARTE CON AMEDEO E FABIO!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 17 aprile 2015: trono classico

Dopo il perdono amaro di Valentina, la puntata trono classico di oggi, qualora le nostre previsioni trovassero conferma, sarà incentrata sul trono di Amedeo e di Fabio Colloricchio. Partiamo proprio dal bel tronista partenopeo. Ci sarà un po’ di clamore in studio quando Maria annuncerà che Andreozzi abbia organizzato le esterne con le sue corteggiatrici per farsi conoscere più approfonditamente. Inoltre, l’esterna che lui stesso organizzerà per Alessia sarà molto romantica. Cuscini, una lettera – di cui non vi riveliamo il contenuto ed una morbida atmosfera. Poi, indovinate? Scapperà il bacio! Ma passiamo a Fabio. Il tronista di Udine litigherà con Nicole Mazzocato e quando la bella corteggiatrice dagli occhi azzurri, che sembra essere la preferita di Tina, scoprirà che Fabio, dopo i trascorsi dell’ultima puntata abbia raggiunto Silvia Raffaele a Catanzaro, non ci vedrà più ed amareggiata, uscirà dal programma! Secondo voi ritornerà?

[ads1]

Uomini e Donne oggi venerdì 17 aprile 2015: trono over

Inutile chiedervi da quale storia si partirà, perché anche questa puntata di Uomini e Donne sarà dedicata alla storia che , forse più di tutte, sta scatenando il gossip: stiamo parlando di Gemma e Giorgio, oppure, come amano chiamarsi, Gem and George! Dopo la consueta lettura degli sms d’amore, i risolini di Gianni e della Cipollari e lo sfogo della torinese, la Galgani farà il suo ingresso in studio più bella e in forma che mai. Patrizia subito dirà la sua: è solo Gemma a parlare d’amore in questa storia, alludendo ad una sorta di frequentazione a senso unico. Poi farà entrerà Manetti e infine Tina, la bella pasticcera fiorentina che ha avuto modo di conoscere approfonditamente il bel Giorgio, il quale deciderà di chiudere la conoscenza con la signora, per via di mancato coinvolgimento.

Puntata Uomini e Donne oggi venerdì 17 aprile 2015: trono over

Ed ecco le altre vicende legate al trono di dame e cavalieri: è finita tra Gilda e Francesco, la donna non vuole essere nemmeno la sua compagna di ballo! Tra Gustavo e Concetta sembra procedere tutto per il meglio e il cavaliere romano ci apparirà sempre più inaspettatamente galante, tanto che riaccompagnerà a sedere la sua signora! Gino riprenderà le polemiche della volta scorsa legate ad Alba e Lucilla avrà da ridire e pronta sarà la replica di Gino, che affermerà che l’educazione sia importante in una signora.

Ed anche questa volta dobbiamo salutarci, ma puntuali come non mai, le nostre anticipazioni Uomini e Donne torneranno per svelarvi indiscrezioni e trono della puntata di lunedì 20 aprile 2015. E ricordate che sul nostro blog, ogni giorno, troverete spoiler, notizie di gossip e anticipazioni su fiction, soap e programmi, come l’amato emotional-show defilippiniano!