Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 20 marzo 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne si fanno sempre più gradite e quest’oggi riguarderanno la puntata di venerdì 20 marzo 2015. Ieri è andato in onda il trono classico con le esterne dei tronisti di questa seconda parte della stagione 2014/15 dello show di Maria De Filippi e adesso siamo davvero curiosissimi di scoprire se la settimana si concluderà con una puntata dedicata a Fabio, Amedeo e Valentina oppure agli over ed in tal caso, scopriremo gli ultimissimi risvolti della relazione tra la dama torinese e il bel cavaliere fiorentino, stiamo parlando di Gem and George, come loro stessi amano chiamarsi.

Ed anche questa volta, come accaduto in precedenza, scioglieremo il nostro dilemma e scopriremo il trono odierno! Oggi in onda il … TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 20 marzo 2015: trono classico

L’esterna tra Amedeo e Martina non sarà particolarmente felice, in quanto i due non faranno altro che litigare. La corteggiatrice, come avrà modo di ribadire in puntata, dirà di aver paura di come si muova Amedeo e del suo continuo cambiare idea, forse riferendosi anche a Nicole. Il battibecco non avrà fine e per questo la ragazza, seguita poi da Nadia, deciderà di alzarsi dalla sedia e di abbandonare lo studio. Poi sarà la volta dell’esterna tra Fabio e Martina. I due si coccoleranno sotto ad un piumone e Gianni avrà non poco da ridire sul comportamento del tronista, interessato molto all’aspetto fisico delle ragazze e quindi è come se cercasse solo un approccio puramente fisico. Tina, però non sarà d’accordo e dopo un piccolo diverbio, deciderà di uscire dallo studio. Intanto, Silvia e Martina daranno vita ad una discussione piuttosto accesa.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 20 marzo 2015: Valentina e la lite tra Gianluca e Mariano!

Rosy del pubblico è straconvinta che Valentina sia interessata ad Amedeo. La tronista, chiamata in causa, affermerà  che lo apprezza in qualità di persona. A questo punto la ragazza eliminerà ben tre corteggiatori ed affermerà che il ragazzo che la conquisterà dovrà lasciarla un po’ sulle spine, un po’ in sospeso, non dovrà dare nulla per scontato. Con Andrea ci sarà una bellissima esterna al cinema e insieme commenteranno il ritorno di Agostino, che come già saprete aveva deciso di lasciare la trasmissione qualche puntata fa per i modi di fare di Valentina. Ma sarà l’esterna realizzata presso il paese di Mariano a lasciarci praticamente di stucco per quel che accadrà: un’auto porterà la bella bolognese nel paese di Catanzaro. Lui l’accoglierà con dei bellissimi fiori e inizierà a raccontarle un po’ quella che è la sua vita. Improvvisamente e inaspettatamente irromperà sulla scena Gianluca! Tina criticherà il comportamento del ragazzo, anche Valentina avrà qualcosa da ridire ma non potrà trattenersi dall’affermare che un po’ ha apprezzato il gesto di Tornese. Anzi, dirà che Gianluca le piace molto a livello fisico. I due balleranno assieme, mentre Jack inviterà Mariano ad andare via e a decidere bene cosa fare, dopo l’interesse di Valentina per Tornese. Agostino, infatti, andrà via per la seconda volta, ritornerà? Mariano cosa penserà di fare? Vedremo…

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 20 marzo 2015: trono over

La conduttrice ci mostrerà un video per riassumere le ultime vicende legate a Giorgio e Gemma. Gianni e Tina non tratteranno le critiche e la donna si mostrerà molto infastidita e a tal punto i due opinionisti la inviteranno a prendere la vita con più leggerezza. Giorgio, una volta in studio, non potrà che ribadire la sua posizione e si capirà il suo interesse a conoscere anchde altre donne. E infatti, ne verranno delle altre solo per lui. La Galgani apparirà visibilmente provata e scossa ed a questo punto Tina, a differenza di quando sosterrà poi Gianni, dirà che Gemma d’ora in avanti dovrà assolutamente  cambiare atteggiamento e di certo non può prendersela sempre con le nuove  signore, ma con Giorgio, che permette loro di entrare. Intanto, Gemma continua ad apparire sempre più provata  e dimagruita e chiaramente sta soffrendo per amore!

E con queste ultimissime indiscrezioni, vi lasciamo e rinnoviamo il nostro goloso appuntamento con le prossime e sempre più attese anticipazioni Uomini e Donne, questa volta riguardanti la puntata di lunedì 23 marzo 2015. Ed ancora una volta, saremo pronti a domandarci: trono classico o trono over?