Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 22 maggio 2015: trono classico o trono over?

 

Classico o le storie degli over: eccoci giunti alle anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 22 maggio 2015 che si occupano della puntata che andrà in onda alle 14,45 su Canale 5. Manca davvero poco alla scelta di Valentina Dallari e di Fabio Colloricchio. La bolognese sceglierà Andrea oppure Gianluca? Fabio, invece, Nicole oppure Silvia? Oggi, se verrò trasmesso il trono classico, conosceremo le ultimissime esterne dei due tronisti, mentre sul fronte dell’over, vedremo i nuovi sviluppi della storia tra Giorgio e Gemma, quella che più sta riempiendo pagine e pagine di gossip per le sue mille sfaccettature.

Manca davvero pochissimo. Presto scopriremo il trono di oggi! OGGI TRONO CLASSICO!!!

Anticipazioni Uomini e Donne, di oggi venerdì 22 maggio 2015: trono classico

Dopo la scelta di Amedeo Andreozzi, passiamo a Fabio e Valentina. Andrea Melchiorre si sfogherà con la redazione perché sente la Dallari troppo titubante. Poi in studio tra Gianluca e Andrea si accenderà una forte discussione. L’esterna tra Andrea e Valentina si concluderà con un bacio. Gianluca, invece ha organizzato un flash-mob per Valentina a Napoli, in Piazza del Plebiscito. E anche la bella bolognese e Tornese si scambieranno un bacio molto appassionante.

Trono classico di oggi, venerdì 22 maggio 2015: trono classico

Passiamo a Fabio. I due litigheranno: lei non si presenterà in esterna, allora lui la raggiungerà e le dirà che non deve mollare adesso che sono arrivati alla fine. Seguirà l’esterna con Nicole, in cui assisteremo ad un momento molto romantico in cui entrambi lanceranno delle lanterne cinesi e si abbracceranno. Andrea chiederà di ballare con Valentina; Gianluca uscirà dallo studio, poi rientrerà molto nervoso, mentre Valentina si recherà nel backstage! Chi la raggiungerà?

Puntata Uomini e Donne di oggi venerdì 22 maggio 2015: over

Prosegue l’altalenante relazione tra Gemma e Giorgio Manetti, criticata da Gilda, la quale inviterà la donna, innamorata ma anche provata, a togliere le bende che ha sugli occhi: per la dama, Giorgio si sta prendendo gioco dei suoi sentimenti. Intanto, scopriremo che il bel cavaliere si sia sentito al telefono con Laura Jane ed abbia cenato con Cristiana: sarà scappato il bacio? E poi…una nuova doccia fredda per Gemma: ben sei signore raggiungeranno lo studio per poter conoscere il bel fiorentino! Sul fronte Samuel-Emanuela, invece, sappiamo che il cavaliere è uscito con Vicky: avrò chiuso definitivamente con Emanuela dopo le recenti incomprensioni? Staremo a vedere!

E presto ritorneremo fra voi per raccontarvi le prossime anticipazioni Uomini e Donne e scopriremo le nuove vicende in cui saranno coinvolti gli over e la scelta di Fabio e Valentina! Lunedì 25 maggio 2015, sarà classico o over? Scopritelo con noi!