Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 24 aprile 2015: trono classico o trono over?

E siamo giunti alla fine della settimana e le anticipazioni Uomini e Donne oggi, in questo venerdì 24 aprile 2015, ci offriranno scorci interessanti per scoprire se sarà il trono classico oppure il trono over ad essere trasmesso su Canale 5 al consueto appuntamento pomeridiano delle 14,45. Fabio farà pace con Nicole e la riammetterà in studio? E Amedeo e le sue corteggiatrici arriveranno ad un punto di incontro? E per quanto riguarda il trono di dame e cavalieri, la frequentazione tra Gemma e Giorgio arriverà finalmente ad una svolta? Inoltre si vocifera che Samuel non abbia apprezzato il comportamento di Emanuela ed abbia chiuso la conoscenza con Morena, giunta per il bel Manetti qualche puntata fa.

Manca davvero pochissimo: secondo voi sarà una puntata dedicata alle storie dei tronisti oppure al trono over? TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!!!

Uomini e Donne anticipazioni di oggi venerdì 24 aprile 2015: trono classico

Con ottime probabilità, oggi si partirà da Fabio e da Amedeo Andreozzi. Partiamo dal bel tronista di Udine. Dopo la volta scorsa e la pesante litigata con Nicole Mazzocato e l’uscita di scena della bella corteggiatrice dagli occhi azzurri, che indignata dopo alcune parole di Fabio e innervosita dopo aver visto l’esterna con Silvia Raffaele aveva deciso di abbandonare il programma, oggi sappiamo che il bel tronista la riammetterà tra le file delle sue corteggiatrici e Jonas Berami, forse riferendosi a Martina o forse per dare al tronista che ha già avuto modo di conoscere come corteggiatore di Teresa Cilia durante il suo trono, consiglierà al bel ballerino di origini argentine di stringere il cerchio delle sue conoscenze! La scelta, in effetti, pare avvicinarsi sempre più! Dopo questo, nascerà un piccolo diverbio tra Silvia Raffaele e Nicole, riguardo al alcune presunte dicerie sul conto della Mazzocato e dello stesso Fabio: i due si conoscevano anche fuori e la ragazza sarebbe fidanzata con un calciatore. L’esterna con Silvia, poi, sarà molto romantica e si concluderà con un bacio appassionato!

Uomini e Donne trono di oggi venerdì 24 aprile 2015: trono classico

E adesso, vediamo come si concluderà la puntata, molto probabilmente con il trono di Amedeo Andreozzi. Stando all’ultima registrazione avvenuta il 15 aprile 2015, il corteggiatore napoletano ha deciso di non portare le sue corteggiatrici in esterna e di osservare la loro reazione alla notizia. Alessia pare aver reagito con molto nervosismo, Alessandra, invece, è apparsa meno sdegnata. Come verranno commentate dal tronista, dal pubblico e dagli opinionisti i comportamenti delle due ragazze? Vedremo…

Puntata Uomini e Donne oggi trono over

Da quale storia si partirà? Da Giorgio e Gemma, quella che sta attualmente impazzendo sul web e sta riempiendo i rotocalchi di gossip in questo momento! Partirà il video-sfogo della Galgani, la quale affermerà di non poter stare senza Giorgio, che per lei è un dono meraviglioso che la vita le ha fatto e aggiungerà che ogni volta che entrano nuove signore pronte a conoscerlo, ecco che va incontro ad uno stato di ansia senza fine. In verità, anche oggi ci saranno ben cinque signore per lui e il cavaliere fiorentino, forse perché non attratto da nessuna, deciderà di congedarle e di ballare con Gemma, alla quale sussurrerà qualcosa all’orecchio. E voi che ne dite, i due usciranno insieme dalla trasmissione?Poi si passerà a Samuel ed Emanuela. Partirà un video che riassumerà brevemente gli ultimi accadimenti, lo sfogo del cavaliere con la redazione per essersi sentito incompreso dalla donna che non gli è stata vicino. Il cavaliere deciderà di prendersi una pausa e chiuderà anche con Morena. Poi la De Filippi farà capire a Samuel il forte interesse che la donna provi nei suoi confronti, ma lui sarà pronto a dichiararsi ancora una volta molto deluso ed amareggiato: continuerà questa storia, voi che ne pensate?

Intanto,cogliamo l’occasione per augurarvi un buon week-end e non dimenticate di ripassare lunedì 27 aprile 2015 sul nostro blog, perché troverete nuovissime anticipazioni Uomini e Donne pronte ad illustrarvi il trono che colorerà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia!