Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 27 febbraio 2015: trono classico o trono over?

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 27 febbraio 2015 sono ancora una volta pronte a raccontarci quale trono andrà in onda su Canale 5 al consueto orario di sempre, alle ore 14,45 fino alle 16,00, quando sarà la piccola striscia di dieci minuti o poco più dedicata al reality L’Isola dei Famosi a prendere il posto del noto emotional show della De Filippi, seguito poi dalle puntate giornaliere de Il Segreto. Che sia trono classico o over, si prospetta un pomeriggio davvero ricco di sorprese: le esterne con i tronisti scaturiranno prime gelosie in studio; quanto ai senior, invece, continuerà a tenerci particolarmente sulle spine la frequentazione altalenante tra la Galgani e il bel Giorgio e secondo alcune indiscrezioni, Antonio Jorio potrebbe abbandonare presto il salottino defilippiniano!

E secondo voi? Oggi sarà una puntata che verterà sulle storie e le vicende degli over oppure sulle conoscenze e sulle esterne dei nuovi tronisti che hanno sostituito Teresa, Andrea e Jonas, ovvero la bolognese Valentina, il napoletano Amedeo e il ballerino di zumba di origini argentine Fabio? Oggi in onda il … TRONO CLASSICO!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 27 febbraio 2015: trono classico

Nicole prenderà la sua decisione e passerà a corteggiare Fabio Colloricchio mentre dirà che Amedeo abbia anche tentato di baciarla in esterna. In base a questa sua affermazione, nascerà un acceso dibattito che finirà per coinvolgere un po’ tutti in studio ed alla fine Maria De Filippi prenderà la parola e dirà che se l’intenzione del bacio vi fosse stata realmente, sicuramente si sarebbe vista. Nicola Mazzocato chiederà di poter ballare con Fabio ed alla fine deciderà di corteggiarlo. Amedeo ha perso una delle sue preferite? Intanto, sappiamo tra Gianluca e Mariano ci sarà una stretta di mano riparatrice dopo la rissa sfiorata, ma ciò non basterà del tutto a frenare le accese polemiche. Intanto, arriveranno altre corteggiatrici pronte a conquistare il cuore dell’ex quasi scelta di Teresa Cilia: Fabio, tra queste, troverà chi gli farà battere forte forte il cuore? Staremo a vedere.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 27 febbraio 2015: trono over

Siamo certi che ancora una volta, a tenerci con il fiato sospeso ed a farci riflettere, sarà la love story tra Gemma e Giorgio, che sta seguendo attualmente un percorso piuttosto altalenante. Il bel cavaliere, durante un’esterna, ribadirà la sua posizione, che è quella di conoscere liberamente anche altre donne. Gemma, pur comprendendo le sue parole, non le gradirà, in quanto le piacerebbe sentirsi già sua. In realtà, Giorgio non vorrebbe precludersi la possibilità di conoscere anche altre persone ed infatti verrà fuori che l’uomo abbia chiesto il numero sia a Giovanna ( che non ha accettato) che a Barbara P., la quale invece, si è sentita con il cavaliere. Alla fine i due balleranno insieme, ma aspettatevi accesi battibecchi che finiranno per coinvolgere un po’ tutti e che vedranno anche l’intervento di Tina, che ribadirà che fino a quando nessuno in studio decide di fare coppia sul serio e  di fidanzarsi ufficialmente ha il diritto di comportarsi come meglio crede e di regolarsi di conseguenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Jorio lascia la trasmissione

Dopo circa cinque anni di storie finite male, di conoscenze intraprese, di batticuori e di battibecchi, Antonio Jorio lascerà lo show di Maria De Filippi. La trasmissione perderà uno dei protagonisti indiscussi del parterre maschile: alla base della decisione dell’affascinante cavaliere sembra vi siano motivazioni legate a problemi famigliari. Anche Tina e Gianni sono rimasti sorpresi dalla notizia, annunciata da Maria nella registrazione trono over del 25  febbraio 2015 e pare che l’abbandono del people show  non abbia nulla a che vedere con l’ultimatum lanciato dalla padrona di casa un po’ di tempo fa, secondo cui chi non fosse stato intenzionato a costruire seriamente una relazione, sarebbe stato quasi sicuramente  invitato a lasciare la trasmissione per dare spazio a nuove dame e nuovi cavalieri, un po’ come è successo a Giuliano. I  nostri migliori auguri ad Antonio, con la speranza che non si tratti di qualcosa di grave e di irreparabile!

Finiscono qui le nostre attesissime Anticipazioni Uomini e Donne  e non perdetevi le prossime per scoprirà quale trono andrà in onda lunedì 2 marzo 2015!