Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 27 marzo 2015: trono classico o trono over?

I pomeriggi in compagnia del noto show condotto da Maria De Filippi, si sa, sono sempre emozionanti e le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi riguardano la puntata che andrà in onda venerdì 27 marzo 2015 alle ore 14,45 su Canale 5. Cosa dobbiamo aspettarci? La settimana dell’emotional-show si concluderà con una puntata dedicata al trono di Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi oppure alle storie sempre più interessanti degli over? Alessia è passata alla corte di Amedeo, mentre quest’ultimo, come visto nella puntata di ieri, giovedì 26 marzo 2015, ha baciato Alessandra, rendendo Letizia particolarmente amareggiata, mentre  Nicole ci è apparsa molto delusa da Fabio. Quanto al trono over, sappiamo che la nuova coppia, formata da Franco Garna e Sabrina, sta vivendo il loro amore fuori dagli studi alla grande!

E molto presto, vedremo quale trono andrà in onda, se il trono classico oppure il trono over! TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 27 marzo 2015: trono classico

Maria farà posizionare al centro dello studio due sedute e poi faranno il loro ingresso trionfante in studio Teresa e Salvatore, che stanno cercando casa. Fabio, fino a poco tempo fa rivale in amore della bella Cilia, non potrà che spendere parole davvero molto carine per la coppia. Oggi, infatti, si dichiarerà felice per Di Carlo ed ammetterà che i due formano una coppia molto affiatata! La bella siciliana, inoltre,  pare aver messo un freno alla forte gelosia che ha caratterizzato i primi momenti della loro love-story. Poi si passerà a Valentina. La tronista ha attraversato dei momenti molto brutti durante la scorsa puntata e si è sfogata con la redazione, raccontando la sua difficile infanzia e adolescenza. Mariano arriverà in studio e non la saluterà, affermando che la tronista abbia speso parole troppo belle per Gianluca, come se lui non esistesse neanche!

Gianluca, invece, in esterna, le farà trovare un messaggio importante, con su scritto Sei Bellissima e i due non smetteranno di abbracciarsi. Tra Gennaro e Andrea ci sarà un piccolo battibecco, interrotto da Tornese che ruberà un ballo a Valentina, che non potrà che esserne felice! Intanto, tra  i nuovi corteggiatori ci sarà Matteo, un ragazzo che le ha preparato il caffè al bar e che adesso è venuto in studio per poterla conoscere più da vicino. Gianni e Tina commenteranno, Maria spiegherà le ragioni della Dallari e Andrea se ne uscirà dicendo che Valentina non è la sua ragazza, quindi il fatto che Matteo si trovi lì non lo tocca!  Salvatore sarà pronto a ribadire che la sua risposta è molto superficiale e contraddittoria, perché per averla portata a casa della nonna, dunque di una persona importante,  non può uscirsene con una tale affermazione.  Intanto ripartirà una discussione molto forte tra Mariano e Gianluca e questa volta a difendere Catanzaro ci sarà Teresa Cilia. La puntata si chiuderà con ben sette nuove corteggiatrici per Amedeo: le terrà tutte? Vedremo!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 27 marzo 2015: trono over

Non può cominciare diversamente questa nuova puntata del trono over, che sarà dedicata alla storia, che forse più di tutte, sta riempendo le pagine di gossip in queste ultime settimane, quella riguardante Gemma Glagani e Giorgio Manetti. Sappiamo che  la dama torinese farà il suo ingresso trionfante in studio, ma dopo un video che riassumerà le ultimissime vicende , la donna dovrà digerire un boccone molto amaro: Silvia è uscita con Giorgio e per lui arriveranno nuove signore pronte a corteggiarlo! A tal punto la Galgani preferirà alzarsi dalla sedie rossa e ritornare al suo posto. In un recentissimo post, la Galgani ha affermato “Meglio patetica che cinica”, voi cosa ne pesate? La Cipollari, intanto commenterà aspramente i comportamenti di Giorgio e lo definirà un narcisista, sarà vero?

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono classico

Una notizia appena giunta, ci ha informati che oggi, venerdì 27 marzo 2015, verrà registrata una nuova puntata dedicata ai tronisti di questa edizione che fra qualche mese sceglieranno la propria anima gemella. E già si stanno delineando le preferenze tra i ragazzi e  le ragazze. Cercheremo di capire che cosa avrà fatto la bella corteggiatrice dagli occhi azzurri, Nicole, che nelle primissime esterne sembrava essere la preferita di Fabio, che invece ha baciato Silvia Raffaele. Intanto, ultimissime indiscrezioni sul trono classico, ci hanno confermato che Valentina Dallari si è recata a Quarto, il paese dove vive Mariano.

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui, ma non pensate che siano terminate. Troverete sul nostro blog, molto presto, quelle riguardanti la puntata di lunedì 30 marzo 2015 e il nostro interrogativo sarà ancora una volta: trono classico o trono over?

[yop_poll id=”5″]