Anticipazioni Uomini e donne, oggi venerdì 29 gennaio 2015: trono over o classico, quale vedremo?
Maria De Filippi

Le anticipazioni uomini e donne vi ripropongono il consueto dilemma riguardante la puntata di venerdì 29 gennaio 2016: andrà in onda il trono classico o quello over del programma di Maria De Filippi? Se siete particolarmente interessati al primo, vi incuriosirà sapere che Rossella, allontanato Lorenzo, esce con Fabio, che non smentisce la sua natura maschile. Il giovane, infatti, strizza contemporaneamente l’occhio anche all’altra tronista, Ludovica, creando, come si può facilmente intuire, un certo malanimo. I cavalieri del trono over, invece, si renderanno protagonisti di una simpatica sfilata in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 29 gennaio 2016: oggi Trono Classico?

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne ci svelano che le due troniste, Rossella e Ludovica, mal digeriscono il fatto che Fabio tenga in caldo entrambe e, naturalmente, il comportamento sleale del ragazzo viene evidenziato anche dagli uomini, soprattutto da Miguel.

Inutili sono i tentativi di giustificazione da parte di Fabio: Ludovica è irritata anziché no, anche se poi la scaramuccia fra i due si concluderà in un abbraccio. Gli altri in studio, però, continuano a sottolineare il bluff di Fabio, soprattutto Filippo e Rossella, che sembra già conoscere l’evoluzione del rapporto tra Ludovica e Fabio.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi venerdì 29 gennaio 2016: sfilata in studio nel trono over

Occupiamoci ora delle anticipazioni Uomini e donne che riguardano il trono over, che ci stupisce ogni giorno di più per lo spirito e il brio che lo caratterizzano. Assisteremo ad una sfilata maschile in studio, che sarà intitolata “l’uomo dei sogni”; modelli saranno Luca, Giorgio, Alessio, Ernesto, Cristiano, Paolo, Francesco e Sossio, giudici di gara, per così dire, Anahi e Tina.

Ci sarà un brutto litigio fra Simona e Giuliana a proposito di Cristiano; Giuliana poi litigherà anche con Sossio, quindi ricomincerà la sfilata: arriveranno Giovanni e Vincenzo, Cristiano sarà proclamato vincitore.

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi venerdì 29 gennaio 2016 terminano qui e il nostro appuntamento si rinnova la settimana prossima per quanto riguarda le vicende del trono classico oppure over trasmesso su canale 5.