Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 29 aprile 2016: trono classico o trono over?
Oscar Branzani, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni uomini e donne di oggi, venerdì 29-5-2016, riguardanti il trono classico, o quello over, svelano che ormai Ludovica ha spiccato il volo con il suo Fabio, quindi i nostri pensieri sono tutti per Andrea ed Oscar, ancora in bilico fra le rispettive pretendenti. Sul trono over non mancano eventi curiosi e nello stesso tempo molto accattivanti, per cui in ogni caso si tratterà di una pausa pranzo molto movimentata!

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi venerdì 29 aprile 2016: vedrete i baci di Andrea Damante?

Dopo oltre due settimane di attesa finalmente è andata in onda la scelta di Ludovica Valli: colpita al cuore fin dal primo istante da Fabio, la bella mora è partita con lui verso un futuro insieme, si spera ricco di gioia e di amore. In studio sono rimasti Oscar ed Andrea e, mentre il primo approfitta della situazione per cercare di farsi pubblicità, il secondo gioca la sua partita circondandosi delle sue belle corteggiatrici, come nel copione classico della trasmissione.

Tra lui e Giulia, che appariva fino a poco fa la sua favorita, c’è un po’di polemica: il bel Damante ha accusato la romana di essere molto immatura e di voler “fare business”, accusa puntualmente smentita e rispedita al mittente. Intanto sembrano riprendere quota le azioni di Laura, mentre Claudia certo non ha intenzione di restare a guardare. Si procede dunque a grandi passi verso il finale di stagione: quali sorprese ci riserverà?

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 29-4-2016: vedremo il trono over?

Il trono over, sempre premiato da ascolti altissimi, continua a proporci storie sempre più appassionanti. Mentre Gemma è venuta in contatto con un cavaliere che si spera possa aiutarla a dimenticare la storia con Giorgio, a quanto pare finita male, lui appare particolarmente attratto da Lucia: sarà la volta buona che qualcuna riesca a conquistarlo davvero?

Finché non vediamo, non crediamo, e proprio con Giorgio abbiamo imparato a non dare mai niente per scontato. Nel frattempo un nuovo latin-lover è arrivato a popolare il trono: si tratta di Luca che, preso dalla sindrome del sultano, intrattiene lo stesso tipo di relazione con due signore, entrambe al corrente dell’esistenza della storia parallela. Solo il tempo ci dirà come si concluderà questo intrigante triangolo.

Si concludono qui le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di venerdì 29 aprile 2016. Non perdete le ultime indiscrezioni che verranno riportate sul nostro blog e vi informeranno sulle avventure dei vostri beniamini protagonisti dello show di canale 5.