Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 6 maggio 2016: trono over o trono classico?
Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, venerdì 6 Maggio 2016, riguardano le vicende del trono classico, oppure over, che andrà in onda oggi su canale 5 e annunciano che potrete vedere Andrea Damante ormai agli sgoccioli e pronto a fare la sua scelta. Intanto Oscar Branzani continua a conoscere le sue corteggiatrici in attesa della fine del programma, troverà la sua amata nel programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 6 maggio 2016: Andrea allontana Giulia?

Dalle indiscrezioni che trapelano dallo studio di Uomini e Donne, sembra che sia ormai partito il conto alla rovescia per la prossima scelta che caratterizzerà il programma: Andrea sarebbe ormai quasi pronto a scegliere anche se il verbo, riferito a lui, appare veramente come una parola grossa. Il bel tronista biondo, infatti, è sempre apparso in bilico fra Giulia e Laura e questa ennesima situazione di triangolo, del resto abbastanza consueta per il quotidiano talk Mediaset, ha appassionato il pubblico oltre ogni dire.

Giulia, apparsa a lungo la favorita di Andrea e la migliore candidata per la, chiamiamola così, vittoria finale, ha giocato male le sue carte ed è stata subito accantonata a causa di certi atteggiamenti un po’ aggressivi ed a tratti infantili. Dopo la lite, Giulia non si è presentata in studio, e questo sembrerebbe aver lasciato il campo libero a Laura, più silenziosa e controllata. E’ ormai davvero tutto deciso?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi venerdì 6-5-2016: Giorgio continua a restare single

Cosa sarà intanto accaduto fra i protagonisti del trono over? Dame e cavalieri sono sempre più abili a conquistarsi la scena, e molto più spesso di quanto si pensa l’attenzione è tutta rivolta su di loro. A prescindere dai siparietti che vedono protagoniste le due bionde regine del programma, Tina e Gemma, sono le storie dei protagonisti a catturare la nostra attenzione: Sossio, pronto a vivere intensamente ogni giorno come se fosse l’ultimo, sarà in grado di trovare una nuova dama che gli faccia battere il cuore?

E sarà vera la voce secondo la quale Giorgio sarebbe già impegnato al di fuori del set televisivo? Questo spiegherebbe sia la decisione nel voler troncare con Gemma, sia il suo essere inafferrabile ed incontentabile.

Finiscono qui le anticipazioni Uomini e Donne per il momento ma vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire le news di gossip di cui si rendono protagonisti tronisti e corteggiatori del programma di Maria De Filippi.