Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 8 aprile 2016: trono classico o trono over?
Andrea Damante

Trono classico oppure over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 8 aprile 2016 ripropongono il solito dilemma e ci proiettano nella situazioni vorticose del trono classico, mentre sul trono over non mancano nuovi arrivi e solite conferme. Ludovica farà le ultime esterne con Fabio e Manuel prima della scelta, mentre Andrea e il nuovo tronista Oscar conoscono le loro corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi venerdì 8 aprile 2016: sarà trasmesso il trono over?

Nuovi intrighi e passioni caratterizzano le puntate Uomini e Donne che vedono protagonisti cavalieri e dame. Gemma, ispirata dal libro dell’autrice Barbara Cappi, spesso ospitata in studio, e su suggerimento proprio di lui, ha scritto una lettera a Giorgio, anche se non gliela ha ancora consegnata e non intende renderla pubblica. Per lei, oltre ai virulenti attacchi della bionda opinionista Tina Cipollari, ci sarà un nuovo cavaliere venuto a conoscerla, Raffaele.

Fitto scambio di messaggi fra Simona ed Alberto, che continuano a frequentarsi, mentre Tina si augura romanticamente che possa finire bene per tutti, visto che trovare l’amore è un sogno comune che in trasmissione si è avverato per Antonio Jorio, prossimo al matrimonio con Annamaria. Intanto, per lei potrebbe esserci la prospettiva di una cena con Giorgio, scoccherà nuovamente la scintilla per loro nonostante le resistenze di lui?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 8-4-2016: ci sarà il trono classico?

Per quanto riguarda le liete furie dei giovani protagonisti del trono classico, segnaliamo ancora una volta la prossima scelta di Ludovica, che pare abbia dichiarato di avere le idee molto chiare su quello che sarà il suo accompagnatore nei prossimi mesi. Restiamo dunque con il fiato sospeso in attesa di diventare partecipi di questa sospirata decisione!

Andrea occhieggia sornione a tutte le sue corteggiatrici, con ogni probabilità ci terrà sulla corda a lungo prima di lasciar trapelare le sue vere intenzioni. Oscar Brazani, appena arrivato, ma evidentemente già con le idee molto chiare, è il tronista che vive la situazione meno favorevole, dato il ristretto periodo di tempo a sua disposizione. La sua scelta rischia di avere davvero poco a fare con i sentimenti. Oppure sì? Ci sarà per lui il colpo di fulmine che gli cambierà la vita?

Sarà il tempo a dirlo e come sempre noi vi terremo sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi grazie alle nostre anticipazioni Uomini e Donne.