Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 8 maggio 2015

Catalizziamo la nostra attenzione sulle anticipazioni Uomini e Donne oggi, che questa volta riguarderanno la puntata di venerdì 8 maggio 2015, su Canale 5 al consueto orario pomeridiano delle 14,45. Sarà incentrata sulle storie degli over, quindi su Gemma e Giorgio, che hanno passato insieme il compleanno di lui e sul ritorno di Barbara De Santi, la cui storia d’amore con Davide è giunta al capolinea; oppure scopriremo le nuove esterne di Fabio e di Amedeo e sappiamo che quest’ultimo verrà criticato per i troppi baci! Ospiti in studio, inoltre saranno l’ex tronista Andrea Cerioli con la sempre più bella Valentina Rapisarda!

Manca pochissimo: fate un salto sul nostro blog al più presto per scoprire il trono che allieterà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia!

OGGI TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 8 maggio 2015: trono classico

Ad animare la puntata ci sarà una delle coppie più chiacchierate: stiamo parlando dell’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli e di Valentina Rapisarda. La ex corteggiatrice ha visibilmente cambiato look e i due ci appariranno molto felici. Sappiamo che vivono sotto lo stesso tetto e sono innamoratissimi, come dimostrano i messaggi d’amore e le foto che ogni tanto si scambiano sui social. Oggi si partirà da Amedeo Andreozzi che verrà particolarmente criticato da Gianni Sperti per la troppa facilità con cui bacia le sue corteggiatrici e per le esterne prive di contenuti. Ognuna di loro, da Alessia ad Alessandra definirà il proprio bacio come unico, ma la Messina ci terrà a puntualizzare che il tronista dovrebbe stringere il cerchio perché il giorno delle scelta sembra avvicinarsi sempre di più! Tra i due nascerà una discussione che porterà la bella corteggiatrice a rifugiarsi nel backstage: che cosa la farà così tanto adirare?

Puntata Uomini e Donne di oggi venerdì 8 maggio 2015: trono classico

E adesso soffermiamoci sul trono di Fabio Colloricchio, che ci apparirà ancora piuttosto indeciso tra le sue due bellissime corteggiatrici, Nicole e Silvia. Anzi, questa volta le metterà alla prova e le farà “interrogare” da Raffaella Mennoia: accetterebbero di diventare troniste nell’eventualità che Fabio non le scegliesse? Ci chiediamo quale sarà la risposta di entrambe e quali reazioni susciterà in studio. Poi in esterna, vedremo che Nicole dichiarerà di essere innamorata di lui, ma a fine puntata, dopo la messa in onda dell’esterna con la sua rivale in amore, Silvia, si arriverà ad un triste epilogo per la Mazzocato, perché, visibilmente nervosa, deciderà di uscire dallo studio!

Trono Uomini e Donne di oggi venerdì 8 maggio 2015: over

La puntata si aprirà, diversamente dalle scorse volte, con una nuova love-story, che purtroppo è giunta al capolinea: stiamo parlando di Barbara De Santi e Davide! Lui, per motivi legati alla sua professione, non  potrà essere in studio per ribadire e Barbara spiegherà le motivazioni che l’hanno indotta a chiudere: pare che nel momento in cui il loro rapporto necessitava di maggiore concretezza, lui si sia tirato indietro… Poi si parlerà di Gemma e Giorgio: per il cavaliere giungeranno ben cinque nuove signore e la De Santi non potrà astenersi dal commentare! Gemma, inoltre, ha passato il compleanno di Manetti insieme a lui e si dichiarerà molto felice, ma l’arrivo delle nuove dame, accenderà nuovi diverbi e rancori? Vedremo…

Anche questa volta dobbiamo salutarci e rinnoviamo il nostro appuntamento lunedì 11 maggio 2015, quando ci interrogheremo sul trono del giorno. Ogni giorno, però, visitando le categorie dedicate ad Uomini e Donne, troverete, sul nostro blog, news sempre fresche ed aggiornate sul mondo del noto show defilippiniano! A prestissimo!