Anticipazioni Uomini e Donne: pace al bacio per Lucas e Megghi? Lei si apre su Instagram, e confida ai fans...
Megghi Galo

Ci sono anticipazioni molto positive per i fans di Megghi Galo, corteggiatrice di Uomini e Donne che più volte si è dichiarata per il tronista Lucas Peracchi. Il bel modello, tuttavia, continua ad avere dubbi sul reale interesse della ragazza, e questo a causa del nuovo tronista, Andrea Damante: il 25enne dee-jay di Verona, infatti, ha portato Megghi in esterna un paio di volte, e lei sembra essersi molto divertita, cosa che ha dato estremamente fastidio a Lucas.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Megghi Galo, una coppia possibile?

Finora a nulla sono valsi i tentativi della ragazza di spiegargli che, anche se Andrea Damante le piace e con lui sta bene, lei comunque a casa pensa a lui, a Lucas, e dunque continua a corteggiarlo sperando di essere proprio lei la sua scelta.

Nell’ultima registrazione del trono classico, tuttavia, tra Lucas e le corteggiatrici Giulia Carnevali e Megghi c’è stato un brutto strappo; il tronista, infatti, ha baciato la bionda Karolina, la giovanissima studentessa scesa a corteggiarlo poco più di un mese fa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia ha abbandonato la trasmissione… e Megghi?

Ovviamente la cosa ha dato molto fastidio sia a Giulia che a Megghi. La prima sembra aver deciso di auto-eliminarsi definitivamente come del resto aveva dichiarato a puntata, e la seconda sembrava decisa a seguire le sue orme.

E invece a quanto pare non solo Megghi è rimasta, ma la sua esterna sarebbe anche andata molto bene, almeno a giudicare dalle parole che la giovane e bellissima corteggiatrice ha pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram e sulla sua pagina fan di Facebook.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il tronista fa pace con Megghi

“La cosa più bella di un abbraccio è appoggiarsi al suo petto e sentire il suo cuore battere…”, ha scritto Megghi, e ovviamente tutti hanno dedotto che queste parole fossero dedicate al tronista del suo cuore, Lucas Peracchi.

Che i due abbiano fatto pace è facilmente deducibile, ma ci sarà stato anche un bacio? Lo vedremo nel corso della prossima registrazione del trono classico, nel frattempo continuate ad aggiornarvi con la nostra rubrica di anticipazioni Uomini e Donne!