Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Lucas Peracchi e Gianmarco Valenza 6-11-2015
Lucas Peracchi

Cari amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, è stata una sorpresa anche per noi: un’ora fa, infatti, sulla pagina ufficiale Facebook del programma, la redazione trono classico Uomini e Donne ha reso noto il nome del sostituto di Silvia Raffaele… sì, avete capito bene, noni una sostituta bensì un sostituto, Lucas Peracchi, bellissimo ex modello della provincia di Piacenza che dalla prossima registrazione affiancherà Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato sul trono classico Uomini e Donne!

Un terzo trono blu dunque, per un ragazzo sconosciuto a chi guarda i programmi di Maria De Filippi, mai apparso né a Temptation Island, né a Uomini e Donne in veste di corteggiatore. Lucas ha 27 anni e dal video di presentazione, oltre all’indiscutibile bellezza, si nota che ama moltissimo i tatuaggi: il suo fisico asciutto, infatti, è per una buona parte ricoperto di disegni tribali molto accattivanti, che ne esaltano la perfezione. Lucas sembra anche un ragazzo molto responsabile: in passato, racconta, ha fatto tanti mestieri diversi, non solo il modello (ha sfilato per le griffe più famose della moda italiana) ma anche il contadino, raccogliendo pomodori e olive come un ragazzo qualunque, per portare a casa un po’ di soldi a fine mese.

La sua famiglia, infatti, non è più ricca come un tempo, perché il nuovo tronista ha raccontato che il padre ha subito un brutto dissesto finanziario con la sua attività, ritrovandosi da un giorno all’altro a passare, assieme a tutta la sua famiglia, da una vita agiata a una in cui più niente era scontato. Per questo motivo, pur non avendo un rapporto idilliaco con i genitori, in quanto molto chiuso e anche riservato, un ragazzo che a suo dire non ama molto confidarsi con gli altri, nemmeno in famiglia, il bel Lucas – che, lo ricordiamo, è il terzo tronista Uomini e Donne – ha come obiettivo primario quello di raggiungere l’indipendenza economica, così da poter un giorno regalare un bel viaggio a sua madre e a suo padre e assicurar loro una vecchiaia serena.

Le cose, dunque, si fanno decisamente interessanti: come reagiranno Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato alla presenza di un nuovo rivale? Uno dei due sceglierà subito per permettere magari l’arrivo di una nuova tronista, oppure per un po’ – come successo qualche anno fa – dovremo dire addio al trono rosa?! Cosa ne pensate voi che seguite costantemente le anticipazioni Uomini e Donne trono classico, via spettavate un simile colpo di scena?! Diteci la vostra nei commenti!