Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 28 settembre 2016: trono classico-gay o over?

Trono classico, gay o over? Torna il dilemma delle anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata del 28 settembre 2016, e non riusciamo a carpire indiscrezioni quello che potrebbe accadere nel pomeriggio. Indubbiamente negli ultimi giorni il trono over l’ha fatta da padrone, e cominciamo a sentire un po’ di nostalgia dei giovani tronisti del classico. Potremo finalmente rivederli oggi, o resteremo in compagnie di dame e cavalieri? Vediamolo insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 28 settembre 2016: sarà trasmesso il trono classico?

Negli ultimi tempi l’appuntamento con il trono classico si è articolato in due fasi: una canonica, con le esterne dei tronisti con i corteggiatori e le loro vicende in studio, l’altra con i protagonisti delle passate edizioni, oltre che, talora, dei protagonisti di altre trasmissioni targate Mediaset come Temptation Island.

Fra i nuovi tronisti il più amato al momento è sicuramente Claudio Sona, il tronista gay, che si sta conquistando ogni giorno di più l’affetto del pubblico. Oltre alle bizze di Annunziata, che continua a comportarsi da tronista piuttosto che da corteggiatrice, rivedremo dunque la coppia Oscar Branzani-Eleonora Rocchini, una coppia sulla quale nessuno avrebbe scommesso, ma che sta resistendo mostrandosi felice ed affiatatissima.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata mercoledì 28-9.2016: rivedremo ancora il trono over?

Difficilmente dovrebbe essere ancora trasmesso il trono over, ma qualora questo avvenisse al centro della scena ci sarebbe ancora lui, George, che dopo la sfuriata con Gemma continua imperterrito ad essere lo scapolo più desiderato del talkshow.

In ogni caso, le vicende del trono che vede protagonisti le dame ed i cavalieri vedono mattatori anche altri impenitenti donnaioli come Francesco, ex di Aurora, e Luca Rufini, anche se l’interesse intorno alla coppia scoppiata Gemma-Giorgio resta altissimo; tutti, per esempio, sono curiosi di sapere come si evolverà la storia della dama torinese con Marco: sarà vero amore?

Lo saprete continuando a seguire la trasmissione e le indiscrezioni provenienti da studio. Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui, ma vi invitiamo a restare su queste pagine per scoprire tutte le ultime novità che riguardano la trasmissione di canale 5.