Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 29 settembre 2016: trono classico-gay o trono over?
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Trono classico, gay oppure over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 29 settembre 2016 sono come sempre riservatissime. Ad occhio e croce sarebbe accreditata l’idea di un nuovo appuntamento col trono classico, che finora si è fatto decisamente desiderare, ma la decisione della redazione è insindacabile, dunque non si sa ancora con certezza chi sarà con noi all’ora del caffè. Cerchiamo intanto di capire come si sono evolute le cose sui due troni in queste prime settimane di programmazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 29 settembre 2016: rivedremo il trono classico?

Se tornassero i tronisti del classico, assisteremmo alle esterne di Claudio con Mario e Francesco, che sembra aver colpito molto positivamente il nostro eroe, il quale ha dichiarato che sicuramente usciranno insieme altre volte.

Mario, invece, è apparso insicuro e riservato, tanto da aver dichiarato di non aver informato i genitori della sua presenza in trasmissione, e di essere certo che Claudio gli preferisca altri corteggiatori. In studio si ritorna a parlare di Temptation Island con Gabriella ed Ernesto, altri due protagonisti del reality, che ritroveranno il loro “amico” Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 29 settembre 2016: sarà la volta del trono over?

Ultimamente i seniores del trono over la fanno davvero da protagonisti, sia in termini di presenza sul teleschermo, sia in termini di ascolti. Dame e cavalieri sono infatti molto amati, e possono contare su una grossa fetta di aficionados, che si sintonizzano su canale 5 per conoscere le ultimissime novità sui nostri amici di età più matura. Nonostante le numerose intriganti situazioni presentate dal trono, i riflettori sono sempre puntati su Giorgio e Gemma, sebbene la loro storia appaia ormai definitivamente archiviata.

Lui è apparso piuttosto interessato a Tiziana, che ha strappato una battuta sgradevole a Gemma immediatamente rimarcata dalla poliemica di Tina; la sua ex dama, invece, continua a frequentare Marco, ma da qui a dire che fra loro sia divampata una grande passione ce ne corre davvero. Attenzioni anche ad altre situazioni intriganti come quelle di Francesco T. e di Luca Rufini: entrambi promettono di farci vivere momenti davvero interessanti!

Concludiamo dunque per il momento le anticipazioni Uomini e Donne ma non perdete i prossimo aggiornamenti sulla vostra trasmissione preferita, che quotidianamente cattura la vostra attenzione.