Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 30 settembre 2016: trono classico-gay o over?
Maria De Filippi

Trono classico-gay o trono over? Siamo giunti alle anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 30 settembre 2016 e, dopo aver avuto due puntate con i nuovi tronisti, la redazione potrebbe decidere di puntare su dame e cavalieri che sono sempre stati premiati da ascolti lusinghieri. Possibilità ex aequo, dunque, come sempre. Stiamo a vedere cosa potrebbe dunque accadere!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 30 settembre 2016: chiuderemo con il trono classico?

Abbiamo avuto due puntate di fila dedicate al trono classico, e per pareggiare i conti con l’over i nostri simpatici amici tronisti dovrebbero ritornare anche per l’ultima puntata della settimana. C’è dunque la possibilità che i quattro giovani tronisti ritornino a movimentare il pomeriggio, e dunque ci allietino con le loro esterne e con gli intrighi che vanno via creandosi in queste prime settimane di trasmissione.

Molto attenti sono gli opinionisti, che intervengono per commentare i fatti dicendo la loro in maniera a volte fin troppo efficace. E ad arbitrare il tutto, l’aplomb dell’ineccepibile conduttrice Maria De Filippi, che mostra di sapersi muovere con consumata perizia anche in un ambito delicato come quello del trono gay. Appuntamento dunque su canale 5, come sempre dopo la fascia dedicata alle telenovelas e prima del Grande fratello Vip.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 30 settembre 2016: sarà trasmesso il trono over?

Non è affatto escluso che per la chiusura della settimana non ritornino le dame ed i cavalieri del trono over, che tanta audience stanno procurando alla già fortunatissima trasmissione targata Mediaset. Ogni volta che a dominare la scena ci sono loro, il boom di ascolti è garantito, ed anche i seniores si sono ritagliati il loro ruolo di beniamini del pubblico. Il pubblico continua ad appassionarsi alle punzecchiature fra Giorgio e Gemma, che, nonostante siano ormai una ex coppia, continuano a far sognare chi spera sempre in una loro riconciliazione.

Lei continua ad accompagnarsi a Marco, che però non prende le sue parti col pretesto di essere poco litigioso, mentre lui è apparso molto interessato a Tiziana. Gemma non ha mancato di fare a riguardo una battuta poco simpatica, immediatamente colta da Tina, che ha riattaccato con la solita solfa. Ovviamente bisogna tenere d’occhio anche gli altri cavalieri del trono, come per esempio Francesco e Luca Rufini, che ci riserveranno non poche sorprese.

Le anticipazioni Uomini e Donne vi invitiamo a non perdere il prossimo appuntamento con le nostre anteprime, che vi aggiorneranno con le prossime notizie sul programma di Maria De Filippi.