Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 25 maggio 2016: trono over o trono classico?
Oscar Branzani, tronista di Uomini e Donne

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, mercoledì 25 Maggio 2016, rivelano ancora una volta grande discrezione in merito, per cui possiamo procedere intuitivamente immaginando che potrebbe toccare ancora una volta al trono classico, anche se in realtà le possibilità che ritornino dame e cavalieri sono sullo stesso piano.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 25-5-2016: Oscar sorprende tutti

Anche se da tempo la ruota sembrava girare dalla parte di Giulia, Laura aveva da tempo guadagnato terreno sulla rivale, dunque le sorti del gioco apparivano davvero apertissime. Sembra però che Laura, decidendo di lasciare lo studio dopo la comunicazione di Maria a nome di Andrea di voler fare una nuova esterna con Giulia, ed interpretandolo come il segnale che lei è ormai tagliata fuori, favorirà ulteriormente la scelta finale del bel tronista veronese.

La ragazza rientrerà, o già da questa puntata è già tutto deciso? Per quanto riguarda Oscar, i suoi interessi sembrano orientati verso Eleonora, che sappiamo tenterà di attirare acqua al proprio mulino ricorrendo ad un espediente di tipo…culinario!

Uomini e Donne anticipazioni, puntata mercoledì 25-5-2016: Giorgio protagonista

Negli ultimi tempi il trono over, campione di ascolti grazie alle sue storie contemporaneamente leggere, ma appassionanti, ha catturato l’attenzione di un numero di spettatori sempre crescente. Tra amori, non amori e congedi, il copione di questa stagione sembra ormai davvero essersi esaurito, se si escludono le schermaglie fra la bionda opinionista Tina e la dama torinese Gemma, da sempre punta di diamante della trasmissione insieme al suo ex, il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti.

Quest’ultimo si è mostrato fermamente contrario ad un ritorno fra loro due, ma sta di fatto che egli non è riuscito a trovare un’altra dama che potesse sostituire Gemma nel suo cuore. Sarà un segnale? I due domineranno anche la prossima stagione Uomini e Donne? Intanto vi confermiamo la puntata finale del trono over in prima serata per il prossimo venerdì 3 giugno 2016. Chissà se si tratterà di un fatto isolato ed unico o di un esperimento per sondare il gradimento della trasmissione in una fascia oraria mai sperimentata. Ai prossimi mesi, ed agli indici di ascolto, l’ardua sentenza.

Sono momentaneamente concluse le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi ma torneremo quotidianamente per aggiornarvi sulle vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.