Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 27 maggio 2016: trono classico o trono over?
Tina Cipollari

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 27 Maggio 2016, rivelano che nel pomeriggio verrà trasmessa l’ultima puntata della settimana del talk-show di canale 5 e si tratterà come sempre di una vera sorpresa. Potrebbero tornare in scena dame e cavalieri in attesa di aprire la prossima settimana con tronisti e corteggiatrici, ma come sempre il condizionale è d’obbligo. Vediamo insieme cosa potrebbe riservarci la fine della settimana alla luce di quanto abbiamo visto nelle recenti puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 27 maggio 2016: rivedremo il trono classico?

Ormai non si aspetta altro che il momento in cui verrà trasmessa la scelta effettuata dai tronisti: Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis saranno ufficialmente incoronate come le fidanzate di Oscar ed Andrea in una delle prossime puntate.

E mentre Andrea e Giulia si sono fin da subito mostrati come una coppia a tutti gli effetti, non sembra sia andata allo stesso per modo per Oscar ed Eleonora, che sicuramente avevano un affiatamento minore rispetto agli altri due, tanto che si è addirittura insinuato che i due siano entrati in crisi all’indomani della scelta. Le cose staranno veramente in questo modo?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi venerdì 27-5-2916: Giorgio si riavvicina a Gemma?

Non è lei la causa del mancato riavvicinamento fra Giorgio e Gemma, ma di sicuro si diverte un mondo a mettersi di mezzo: Tina Cipollari ammicca da mesi al gabbiano fiorentino, ed oltre ad essere andata in estera con lui ha ricevuto addirittura una lettera: cosa ci sarà scritto? Se siete davvero curiosi di saperlo non rimane che continuare a restare sintonizzati su canale 5.

Gemma reagirà con un certo aplomb battendo sullo stato di donna sposata di Tina, che non le ha peraltro mai risparmiato attacchi feroci. E quando la dama torinese si è come sempre lagnata del modo in cui viene trattata in trasmissione, sottolineando che Giorgio non ha mai preso le sue parti, il suo ex le ha suggerito di prendere la cosa in maniera più leggera. Un segno di distensione? Qualche giorno fa, Giorgio si era complimentato con Gemma per le sue gambe, complimento che ha decisamente ringalluzzito la Galgani. Insomma, pare che se ne debbano ancora vedere delle belle prima di poter scrivere la parola fine alle storie over di questa stagione.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 27 maggio 2016 sono ormai concluse, vi invitiamo a non perdere le novità che fedelmente riporteremo sul blog. Non mancate dunque al nostro prossimo appuntamento con le news Uomini e Donne