Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 30 maggio 2016: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 30 Maggio 2016, ripropongono il solito dilemma: trono classico o over? E’ prevista a strettissimo giro di posta la messa in onda delle scelte dei nostri amici tronisti, mentre non si può escludere un pomeriggio all’insegna delle sfide e dei numeri di varietà che hanno caratterizzato la stagione di dame e cavalieri. Le previsioni dovrebbero essere più facili sul finire della stagione, ma nel nostro caso non è assolutamente così: cerchiamo di capire cosa ci attende oggi.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi lunedì 30 maggio 2016: in onda le scelte di Andrea e Oscar?

Ormai ci siamo: l’attesa sta per finire, e a breve potremo finalmente assistere alla scelta dei due tronisti, Andrea Damante ed Oscar Branzani. I due belli hanno scelto rispettivamente Giulia ed Eleonora già diversi giorni fa, ma la redazione ha riservato per gli ultimi giorni di programmazione lo spettacolo della decisione definitiva.

Gli innumerevoli ammiratori delle due coppie sono estremamente impazienti di toccare con mano l’atmosfera magica che avvolge i loro beniamini i quali, fino al momento della messa in onda con tanto di musica romantica e cuoricini, non potranno fare la loro apparizione ufficiale in pubblico. La prima scelta ad essere trasmessa dovrebbe essere quella di Oscar, che chiederà ad Eleonora di accompagnarlo in questo tratto di vita; quindi dovrebbe essere la volta dei seguitissimi Andrea e Giulia, coppia già super-vip.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata di oggi lunedì 30-5-2016: Tina e Gemma si sfidano

Dopo aver tenuto banco per tutti questi mesi, il trono over si prepara ad un finale col botto che culminerà con la messa in onda in prima serata prevista per venerdì 3 giugno, che concluderà il percorso delle nostre dame e dei nostri cavalieri. Nel frattempo è molto probabile che assisteremo presto all’ultima sfida fra Tina e Gemma, e ad altre vicende che preluderanno ai fatti che caratterizzeranno quest’ultima settimana di programmazione.

Come si risolverà il neonato triangolo Gemma-Giorgio-Tina? Ci sarà abbastanza carne al fuoco da caratterizzare la prossima stagione? Staremo a vedere, dal momento che nel nostro talk nulla è certo: si è insinuata addirittura la possibilità che Tina parta per altri lidi e che, al suo posto, ritorni in trasmissione nel ruolo di opinionista nientemeno che Karina Cascella. Ma sarà vero? Intanto godiamoci gli ultimi sprazzi di quella che per i nostri seniores è stata una stagione davvero trionfale.

Siamo giunti al termine delle nostre anticipazioni Uomini e Donne per quanto riguarda la puntata di lunedì 30 maggio 2016; rimanete con noi per le ultime notizie relative alle ultime battute della seguitissima trasmissione trasmessa quotidianamente su canale 5.