Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 31 maggio 2016: trono classico o trono over?
Oscar Branzani

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 31 Maggio 2016, annunciano che quasi sicuramente assisterete alla scelta finale di Oscar Branzani dopo il suo no alla bella Karin Bonucci. Eleonora come reagirà e risponderà alle parole del tronista napoletano? Anche se poco probabile, ma ormai siamo abituati alle sorprese, potremmo anche assistere alle ultime vicende di dame e cavalieri, che hanno come protagonisti i soliti Gemma e Giorgio.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 31 maggio 2016: Eleonora risponde di si?

Dopo la puntata di ieri non sembrerebbero esserci dubbi: dovremmo vedere fra poche ore la scelta del più social dei tronisti, Oscar Branzani. Il giovane campano dovrebbe portare via la sua Eleonora con tanto di pioggia di petali rossi ed ovazione del pubblico, non prima di aver comunicato in via definitiva a Karin che non è lei la prescelta.

Quindi i due piccioncini consacreranno la loro storia d’amore ufficializzando il loro rapporto, che finalmente potrà essere documentato da testimonianze e foto. A questo punto partirà il conto alla rovescia per assistere alla definitiva conferma della scelta di Andrea Damante, che finalmente verrà allo scoperto con la sua Giulia; la stagione televisiva si chiuderà così in attesa della ripresa autunnale.

Uomini e Donne anticipazioni di oggi martedì 31-5-2016: vedremo il trono over?

Potrebbe tenerci compagnia oggi l’ultima sfida fra Gemma e Tina, in attesa del gran finale del trono over, previsto per la prima serata di venerdì 3 giugno? Il seguitissimo trono over non deluderà certo le aspettative dei telespettatori, e continuerà ad incuriosirci con situazioni che potrebbero evolvere nella prossima stagione. Si parla della famosa lettera che Giorgio avrebbe scritto a Tina, dopo l’esterna che i due hanno vissuto qualche giorno fa.

Per quanto attiene poi all’altra lettera, quella che Gemma non avrebbe mai spedito a Giorgio, potremmo dover aspettare fino alla puntata serale. Resta comunque da vedere se il triangolo che vede protagonisti Gemma, Giorgio e Tina continuerà, anche perchè si sussurra che la bionda opinionista potrebbe volare verso altri lidi ed essere sostituita da una vecchia conoscenza del pubblico, nientemeno che Karina Cascella. Solo il tempo potrà dirci se questo sarà vero. Nel frattempo non ci resta che continuare a rimanere sintonizzati su canale 5.

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 31 maggio 2016 si concludono qui ma vi invitiamo a tenere d’occhio le ultime notizie che verranno pubblicate come sempre sul nostro blog anticipazioni.tv.