Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 14 settembre 2016: trono over, gay o classico?
I quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 14 Settembre 2016 sono come sempre molto sibilline, anche se dopo un inizio di stagione interamente all’insegna del trono over domani dovrebbero essere d scena i più giovani. Conosceremo dunqe i quattro nuovi tronisti, intorno ai quali la curiosità, come prevedibile, cresce di ora in ora. La trasmissione si arriscchisce quest’anno di un’esperienza ulteriore, quella del trono gay, il cui protagonista sarà il ventinovenne barista veronese Claudio Sona.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 14 settembre 2016: ci sarà il trono classico?

Dopo due giorni di messa in onda del trono over dedicato alle dame ad ai cavalieri, è ragionevole ritenere che quest’oggi tocchi ai quattro nuovi tronisti della stagione, la splendida siciliana Clarissa Marchese, eletta Miss Italia nel 2014, Claudio D’Angelo, reduce dal successo del reality Temptation Island, il laziale Riccardo Gismondi, che gioca a pallacanestro a livello professionale, ed infine il primo tronista gay della trasmissione, Claudio Sona.

Questi giovani saranno in studio per cercare l’amore: almeno due di loro hanno dichiarato di non essersi mai innamorati nella vita, e chissà che non sia questa la volta buona per loro. Si vocifera, inoltre, che in studio saranno presenti anche altri protagonisti di Temptation Island, e dovrebbe esserci anche Fabio, l’ex corteggiatore prima e l’ex fidanzato poi di Ludovica Valli. Se gli ingredienti per l’inizio della stagione vi sembrano pochi, siete di difficile contentatura, ma siamo sicuri che apprezzerete un simile parterre.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 14 settembre 2016: avremo ancora il trono over?

Per i primi due giorni della settimana abbiamo potuto assistere ad una trasmissione che ha avuto per protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over. In studio si sono presentate le coppie che si erano formate verso la fine della scorsa stagione, quindi si è proseguito con le presentazioni, a caccia di una nuova coppia che sappia catalizzare l’interesse del pubblico come è avvenuto ormai due anni fa con Giorgio e Gemma, ancora oggi inarrivabili. I nuovi personaggi si districheranno fra i primi intrighi, e dovranno fare i conti con le provocazioni degli opinionisti Tina e Gianni.

Per il momento ci fermiamo qui con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 14 ettembre 2016; vi aspettiamo puntuali e numerosi come sempre per fornirvi le notizie sul talkshow targato Mediaset, partito anche quest’anno alla grande in termine di audience.