Anticipazioni Uomini e Donne, puntata oggi venerdi 20 maggio 2016: trono over o trono classico?
Tina Cipollari

Trono over o trono classico? Le anticipazioni uomini e donne di oggi, venerdì 20 maggio 2016, rivelano che ormai il finale di stagione si avvicina e vedremo le ultime esterne di Oscar Branzani e Andrea Damante con le sue corteggiatrici. Dame e cavalieri continuano a conoscersi e non mancano ancora una volta le polemiche dovute a Gemma, Giorgio e Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 20 maggio 2016: vicini alla scelta!

Possiamo senza dubbio affermare che Andrea Damante ha dominato il trono maschile di questa stagione. Al suo arrivo il biondo veronese era entrato in polemica con quello che sembrava un assoluto protagonista, Lucas Peracchi, rivelatosi poi sleale ed infido. Andrea ha saputo conquistarsi le simpatie del pubblico, che ora vuole accanto a lui Giulia. Sarà lei la prescelta?

In effetti le carte in regole ci sarebbero, ma Andrea è sempre stato confuso dal suo interesse per Laura, e probabilmente si deciderà soltanto all’ultimo minuto scegliendo in base all’istinto del momento. Per quanto riguarda Oscar Branzani, c’è sempre chi pensa che forse alla fine del ciclo di trasmissioni potrebbe accadere qualcosa che faccia ricordare la sua permanenza in studio, magari anche la ragazza che sceglierà. Chi sarà fra Eleonora e Karin?

Uomini e Donne anticipazioni, puntata di oggi venerdì 20-5-2016: Gemma ancora protagonista?

Cosa succederebbe se ci fosse qualcosa fra un cavaliere o una dama ed un opinionista? Saremmo fuori regolamento? Probabilmente sì, ma questo non sembra interessare alla bionda Tina, che sfodera le sue armi seduttive per riuscire laddove nessuna, salvo Gemma, che per l’appunto è oggetto dei suo violenti attacchi, è mai arrivata: far capitolare Giorgio Manetti.

In realtà fra i due si tratta di pura goliardia, creata ad arte per movimentare la situazione e magari fare dispetto a Gemma, che pare prendersi un po’ troppo sul serio. Che cosa combineranno poi gli altri protagonisti seniores? Rimanete con noi per saperlo e non perdete le ultime situazioni di questa stagione!

Concludiamo qui le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 20 maggio 2016 e vi invitiamo a non perdere le novità sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi.