Anticipazioni Uomini e Donne, puntata oggi giovedi 19 maggio 2016: trono over o trono classico?
Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 19 Maggio 2016, non lasciano margine abbastanza ampio per poterci sbilanciare in questo senso,quindi tentiamo almeno di ricostruire gli ultimi eventi per cercare di capire chi ci terrà compagnia nel pomeriggio. In ogni caso vedremo le ultime esterne di Andrea e Oscar prima della scelta, mentre dame e cavalieri continuano a conoscersi prima della fine del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata giovedì 19 maggio 2016: tornerà ancora il trono classico?

Dopo due giorni di fila, il trono classico potrebbe dilettarci ancora una volta proiettandoci nelle ultime ore che precedono la scelta di Andrea, che, stando alle voci di corridoio, dovrebbe avvenire in un futuro davvero molto prossimo. sempre in bilico fra Giulia e Laura, il Damante vede avvicinarsi il momento decisivo, motivo per cui avrebbe chiesto alle sue corteggiatrici di “collaborare” per rendere più facile la sua scelta finale, in modo che questa avvenga in maniera più consapevole.

Chissà se si riuscirà poi a comprendere quanto c’è di spontaneo nel comportamento di Giulia, che, accusata di essere pilotata dall’esterno, ha smentito con decisione. Sul fronte Oscar riscontriamo lacrime ed arrabbiature fra le donzelle, ma va detto che certi passaggi sono decisamente necessari per giungere alla conclusione. Quale sarà dunque l’epilogo?

Uomini e Donne anticipazioni, puntata di oggi giovedì 19-5-2016: andrà in onda il trono over?

Per quanto riguarda le vicende che vedono protagonisti le dame e i cavalieri del trono over, segnaliamo un dettaglio davvero intrigante. Dovremmo infatti vedere il passo falso di Lucia, che appariva estremamente coinvolta dall’inafferrabile Giorgio Manetti, ma che, dopo la pausa che i due si erano dati al termine dell’ultima esterna, aveva deciso di interrompere la frequentazione.

Se facciamo un piccolo salto indietro, ricorderemo che Lucia aveva rivelato di essere stata corteggiata da Sossio, e aveva definito quest’ultimo scorretto nei confronti di Giorgio. La donna,però, e’mobile: chiusa la conoscenza con Giorgio, Lucia risponde a Sossio di voler restare per lui, ma questa volta ne uscirà davvero malconcia. Sossio dirà infatti di averla solo messa alla prova e di non avere dunque nessuna intenzione di frequentarla.

Dobbiamo ormai chiudere questo spazio dedicato alle anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 19 maggio 2016 ma presto torneremo per aggiornarvi con nuove news.