Anticipazioni Uomini e Donne: puntuale come ogni volta, ecco l'aforisma di Raffaella Mennoia!

Oggi pomeriggio, 6 maggio 2015, le nostre anticipazioni Uomini e Donne ci svelano che verrà registrata una nuova puntata del trono classico durante la quale avverranno eliminazioni eclatanti: sembra questo il senso di quanto scritto poco fa da Raffaella Mennoia sulla sua pagina Facebook ufficiale. Come i fans del programma ben sanno, in questa stagione televisiva 2014/2015 la bella redattrice romana ha preso l’abitudine di scrivere su Facebook un paio di ore prima che cominci la registrazione. Lo fa per salutare i fans e per ricordare loro che, oltre alla puntata che va in onda, ce n’è un’altra che sta per svolgersi presso gli studi Elios di Roma, ma anche per dare qualche indizio su cosa succederà. Ogni volta, infatti, la simpatica redattrice lascia un aforisma, una frase simbolica che si riferisce alle esterne registrate e ai protagonisti del trono. L’aforisma è sempre molto generale (a volte è un proverbio, altre la strofa di una canzone e così via), e soprattutto la Mennoia non dice mai a chi si riferisce, a quale trono e a quale personaggio.

Uomini e Donne anticipazioni: in allarme i fans di Mariano Catanzaro e Nicole Mazzocato, i due corteggiatori la cui presenza in studio resta incerta

Ecco cosa ha scritto poco fa Raffaella sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“Buongiorno! Oggi pomeriggio alle ore 15:30 registreremo una nuova puntata del Trono Classico con Valentina, Amedeo e Fabio. “… Chi resta?” Baci, Raffaella”.

Come prevedibile – e come ben sanno quei fans che seguono assiduamente i troni classici di quest’anno e ormai conoscono alla perfezione le loro dinamiche interne – in molti hanno pensato che quel “Chi resta!” lanciato lì da Raffaella possa riferirsi a Mariano Catanzaro e Nicole Mazzocato, i due corteggiatori rispettivamente di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio che per motivi diversi non si sentono apprezzati e che hanno pensato di andare via. A conferma del fatto che i due nutrano più o meno lo stesso stato d’animo, c’è manche il fatto che già una volta hanno postato la stessa frase, lo stesso pensiero su Instagram.

Anticipazioni Uomini e Donne: scelta anticipata per Fabio? Le parole di Raffaella lasciano intendere possibili colpi di scena…

Tra le altre ipotesi che si fanno, c’è anche quella che Fabio faccia una scelta anticipata. In effetti, a ben considerare la questione, questa ipotesi non è così improbabile come sempre: fin dall’inizio del suo trono, infatti, è evidente che al bel ballerino argentino piacciono solo due corteggiatrici, Nicole e Silvia Raffaele. La scelta avverrà tra loro, e nonostante la scorsa puntata e quella precedente Fabio si sia dichiarato ancora molto confuso, chiedendo tempo, non è da escludere che la reazione forte avuta da Nicole la scorsa volta abbia fatto precipitare gli eventi, convincendo il ragazzo della necessità di una scelta imminente.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tra le ipotesi che si possono fare interpretando le parole dell’autrice, c’è anche quella che Valentina e Amedeo eliminino qualcuno

L’ultima ipotesi è che Raffaella si riferisca invece ad Amedeo Andreozzi – e per certi versi anche a Valentina – che come la collega potrebbe decidere di eliminare tutti rimanendo solo con le due persone che intende portare alla scelta. Il bel napoletano, infatti, ha ancora quattro corteggiatrici, mentre Valentina si barcamena tra tre corteggiatori che sembrano piacerle tutti quanti allo stesso modo, tranne forse Andrea Melchiorre, con cui appare più tranquilla e a suo agio… in attesa che la registrazione abbia inizio, vi invitiamo a continuare seguire la categoria anticipazioni Uomini e Donne, dove posteremo i riassunti e l’anteprima di quanto successo in puntata!