Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella ammette:
Casting Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano a parlare di possibili cambiamenti all’interno del trono classico per via di un post alquanto sospetto pubblicato da Raffaella Mennoia, storica autrice della trasmissione e persona di fiducia di Maria De Filippi. Nonostante infatti i troni siano avviati ormai da due mesi circa, e nonostante sia troppo tardi ormai per far entrare nuovi corteggiatori o corteggiatrici (i tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato hanno già i loro preferiti), la redazione sempre stia facendo nuovi casting… c’è forse in arrivo un nuovo tronista, maschio o femmina che sia?! Oppure gli attuali troni sono destinati a breve durata?

Non possiamo saperlo, ma qualche ora fa Raffaella Mennoia, sulla sua seguitissima e popolare pagina Facebook ha mostrato i dietro le quinte di Uomini e Donne con la troupe pronta per i provini accompagnando il post con queste parole:

“Oggi provini… chi arriverà?!‪#‎provini‬ ‪#‎work‬ ‪#‎io‬ intanto mangio ‪#‎Tsmart‬ ‪#‎Tisanoreica‬…‪#‎informa‬”.

Insomma, la redazione Uomini e Donne è al lavoro coi provini  e mai come in questi giorni nel trono classico Uomini e Donne 2015/2016 si respira aria di novità. Come ormai sapete benissimo la crisi di ascolti si fa sentire, il trono over ha nettamente superato il trono classico per ascolti e share, e se il mese prossimo le cose non cambieranno, Maria De Filippi sarà costretta a intervenire. Non possiamo sapere di che natura sarà il suo intervento, ma potrebbe benissimo darsi che questi vengano accorciati per dar spazio a dei nuovi tronisti già nel periodo natalizio…

Ovviamente sono solo ipotesi, ma non c’è poi molto altro da fare: le puntate settimanali del trono classico sono già state ridotte da tre e a due a beneficio di dame e cavalieri, e una solo puntata del trono classico a settimana è una soluzione troppo audace, che per altro rischia di ritorcersi contro il trono over, che potrebbe cominciare a stufare ed entrare anch’esso in crisi. Quel che è certo è che i provini sono stati intensificati e che se volete informazioni su come prendervi parte non dovete far altro che andare sul sito ufficiale di Maria De Filippi, nella sezione dedicata a Uomini e Donne. A presto con le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !