Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia sorprese... nuova tronista in arrivo?
Raffaella Mennoia

Chi segue le anticipazioni Uomini e Donne, certamente se ne sarà accorto: mai come questa stagione Uomini e Donne 2015/2016, Raffaella Mennoia è presente tra i fans della trasmissione e interagisce con loro attraverso i social, principalmente la sua pagina ufficiale Facebook, dove scrive in prima persona e non di rado annuncia novità importanti che riguardano la trasmissione, come in questo caso. Già qualche giorno fa, prima che il nuovo tronista Lucas venisse presentato in trasmissione dalla padrona di casa Maria De Filippi, Raffaella Mennoia aveva fatto qualche piccola rivelazione che lasciava intendere senza ombra di dubbio che qualcosa stava per succedere.

Tuttavia in pochi avevano indovinato che al posto di Silvia Raffaele – dunque del trono rosa – sarebbe arrivato un nuovo tronista uomo, il bellissimo Lucas, ventisettenne ex modello e tuttofare che attualmente occupa il terzo trono blu accanto a Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Come ben sapete, però, a Uomini e Donne non è mai detta l’ultima parola e – non ci stancheremo mai di ripeterlo! – le sorprese sono sempre dietro l’angolo! – ecco perché il nostro istinto non sbagliava: sta per succedere qualcos’altro!

E a confermarlo arriva, puntuale come sempre, la redattrice di punta del trono classico, la bellissima e simpatica Raffaella Mennoia, che domenica a quanto pare farà delle rivelazioni sorprendenti… Ecco infatti cosa scrive la fidata autrice di Maria De Filippi:

“Hi guys domenica vi darò news…. kiss u baby. Uomini e Donne… ps mi date qualche consiglio per app che ritoccano foto please???”.

Questa volta noi abbiamo qualche idea in merito. Tanto per cominciare, potrebbe esserci una scelta; Amedeo Barbato, infatti, per quanto amato da Tina Cipollati e Gianni Sperti e persino da Maria De Filippi, non potrà tirarla per le lunghe ancora per molto, a meno di non mandare a casa Martina Brillo – che dopo l’auto-eliminazione di Sophia Galazzo è praticamente l’unica corteggiatrice rimastagli – e ricominciare il trono tutto da capo, con nuove corteggiatrici e nuovi appuntamenti. Ma siamo certi che la padrona di casa lo abbia così tanto in simpatia da permetterglielo?

Secondo noi è altamente probabile che Raffaella Mennoia nel pomeriggio di Domenica 1 novembre annunci piuttosto la scelta di Amedeo Barbato (stavolta non una finta scelta, ma una scelta vera e – si spera – fatta col cuore) prevista magari per la prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 che si terrà lunedì 2 novembre. E a questo punto, se il Barbato dovesse scegliere, la strada per una nuova tronista sarebbe spianata, perché ci vorrebbe comunque un terzo trono… che ne pensate, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne? In attesa di domenica, diteci la vostra: cosa pensate accadrà e quali sono le news che Raffaella Mennoia è ansiosa di comunicarci?