Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia una clamorosa novità che potrebbe...
Raffaella Mennoia su Facebook

Le anticipazioni Uomini e Donne avevano ragione: qualcosa sta cambiando negliga assetti della trasmissione di Maria De Filippi, e manca davvero pochissimo per sapere cosa succederà di nuovo. I cambiamenti, come prevedibile, riguarderanno il trono classico, decisamente in subbuglio a causa della crisi di ascolti e dell’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele, con i suoi due colleghi, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, avviati verso una scelta anticipata.

Cosa succederà ora, dunque? A quanto pare lo sapremo tra pochissimo, e a dircelo sarà la redattrice Uomini e Donne Raffaella Mennoia, che qualche ora fa, con un post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Facebook, ha annunciato importanti novità. Ecco infatti cos’ha scritto:

“Domani vi dico dico una cosa che vi farà piacere..buona notte bellezze…ps sto solo al lavoro questo periodo… e mangio!!!!!”.

Ovviamente i fans non hanno perso tempo, scatenandosi in supposizioni di ogni genere. Arriverà una nuova tronista?! E, se sì, si tratterà davvero di un volto noto, magari quello di Alessia Messina? Oppure ci saranno altri nuovi tronisti, e il trono classico tornerà a occupare gran parte del palinsesto settimanale di Uomini e Donne, ovvero tre puntate su cinque, come accade al trono over?! Tra le ipotesi, anche altre scelte, quelle di Gianmarco e di Amedeo, cominciando così al più presto un trono nuovo di zecca…

Insomma, come avrete capito le ipotesi sono davvero moltissime, e nonostante i fans scatenati sul suo profilo social, l’ex fidanzata del tronista-opinionista Jack Vanore non si è ancor lasciata sfuggire nulla… Ci tocca quindi lasciare anche voi con questa suspance e con una domanda: secondo voi a cosa allude la Mennoia? Cosa succederà al trono classico Uomini e Donne, e cosa vorreste invece che succedesse?! Come fate sempre, cari amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne trono classico e trono over, diteci la vostra nei commenti!