Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia prende in giro Lucas e Tara? Ecco la conferma che...
Raffaella Mennoia su Facebook

Finalmente le anticipazioni Uomini e Donne possono darvi la conferma che aspettavate circa la presenza o meno di Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi alla registrazione di una nuova puntata del trono classico di oggi, martedì 29 marzo 2016. Sì, perché poco fa la redattrice di punta del programma, la bellissima Raffaella Mennoia, ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook il consueto aforisma che sembra parlare proprio dell’ex tronista e della fidanzata di Cristian Gallella… O almeno, noi l’abbiamo interpretato così!

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione di una nuova puntata del trono classico

Come ormai ben sapete, visto che ve l’abbiamo annunciato qualche giorno fa, oggi martedì 29 marzo 2016 si registra una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne con i tronisti Andrea Damante e Ludovica Valli ed eventuali (attesissimi) ospiti. Ed ecco, puntuale come sempre, il consueto aforismo pre-registrazione che l’autrice Raffaella Mennoia pubblica sulla sua pagina Facebook molto seguita dagli amanti del programma:

“Il Bianconiglio ha parlato con il gatto?cosa succederà oggi? Non mancate nuova registrazione…”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’aforisma di Raffaella Mennoia

Non c’è niente da fare: la Mennoia pubblica sempre aforismi sibillini, poco chiari, e per capirli ci si deve scervellare! Ovviamente lo fa apposta, e questo è il bello! Secondo noi, in questo caso la bella Raffaella ha inteso rispondere alla domanda che sta a cuore un po’ a tutti: Tara Gabrieletto sarà ospite in puntata, come richiesto dal suo avvocato, per un confronto faccia a faccia con Lucas Peracchi, che secondo lei ha mentito su tutto, screditandola e ledendo la sua immagine al punto da costringerla a chiudere i suoi social?

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli e il trono blu di Andrea Damante

Il Bianconiglio, infatti, nell’interpretazione estremamente sarcastica della Mennoia secondo noi si riferisce a Tara, che appunto si reputa innocente, mentre il gatto – sempre nell’accezione di Raffaella, notoriamente ironica – sarebbero quei furbastri della redazione (come li reputa la Gabrieletto).

Più improbabile, sempre secondo noi, l’ipotesi secondo cui l’aforisma riguarderebbe il trono di Andrea Damante o l’eventuale scelta di Ludovica Valli… Non trovate? Siete d’accordo con noi?

Non perdete tra qualche ore tutte le news nella rubrica di Uomini e Donne anticipazioni trono classico!