Anticipazioni Uomini e donne su Jonas Berami

Tra le anticipazioni Uomini e donne più succulente che riguardano il trono classico di Maria De Filippi, ci sono senza dubbio quelle che hanno come protagonista il bel tronista spagnolo Jonas Berami, attore conosciuto soprattutto per la sua partecipazione alla telenovela Il Segreto. Accantonati i panni del fascinoso Juan Castaneda, l’attore si è seduto sul trono di Canale 5 dove ha subito trovato una ragazza che sembra piacergli più delle altre: si tratta di Rama Lila Giustini, giovane e bellissima milanese con cui tutto sembrava andare a gonfie vele fino a quando il tronista non le ha chiesto dimostrazioni concrete. Nonostante l’interesse che dice di provare per lui, infatti, Rama Lila secondo Jonas è troppo sicura di sé, troppo passiva e priva di reazioni persino quando il tronista in esterna scambia effusioni con altre corteggiatrici. Tuttavia nelle ultime puntate la situazione sembrava cambiata. La Giustini si è aperta a Jonas raccontandogli del suo passato difficile, e il tronista sembrava averlo apprezzato. Perlomeno nelle puntate viste fino a oggi.

Anticipazioni Uomini e donne:registrazione del 29 ottobre 2014 che vedremo la prossima settimana

Sì, perché come in molti sapranno sia la versione trono over che quella trono classico di Uomini e donne non viene trasmesso in diretta, e proprio il 29 ottobre negli studi di Cinecittà è stata registrata una nuova puntata che dovrebbe andare in onda durante la prima settimana di novembre 2014. Le anticipazioni non sono le più rosee per i già numerosi fan di Rama Lila. La puntata infatti comincia con la constatazione che la ragazza non è stata portata in esterna.

Anticipazioni Uomini e donne: Rama Lila delusa da Jonas

Quando Maria De Filippi le chiede come si sente, Rama Lila risponde che Jonas l’ha delusa due volte: perché non l’ha portata in esterna e perché non hanno avuto la possibilità di confrontarsi sul loro primo bacio, avvenuto l’esterna precedente. La ragazza dichiara che a farla star male sono state proprio le tempistiche del bacio: Jonas ha aspettato che lei si fidasse di lui e finalmente lo baciasse per poi lasciarla a casa per la prima volta dall’inizio del programma. Non solo. Nella stessa giornata, infatti, il ragazzo ha baciato un’altra corteggiatrice, Cinzia, una delle ultime arrivate.

Anticipazioni uomini e donne trono classico: Jonas Berami tra due fuochi

Alle parole di Rama Lila, il tronista appare visibilmente rabbuiato. Risponde che non riesce a capirla, l’accusa di continuare ad avere un atteggiamento menefreghista anche quando lui le ribadisce l’interesse che prova per lei. La ragazza dice di non avere reazioni in puntata perché non riesce a mostrare pubblicamente i propri sentimenti, la rabbia e la delusione, preferendo per orgoglio tenersi tutto dentro. Appare nuovamente sfuggente, mentre Jonas mostra tutta la sua frustrazione perché come al solito la vorrebbe vedere reagire, vorrebbe capire cose le dà fastidio e sentirselo dire. Ma Rama replica che non gli darà mai questa soddisfazione.

Uomini e donne anticipazioni nuova registrazione: l’esterna-sorpresa alla nuova corteggiatrice Cinzia

A questo punto nella discussione si inserisce Maria De Filippi, la quale comunica a Rama Lila che Jonas in settimana si è recato a Milano a trovare Cinzia. Apprendendo che il tronista è stato nella sua città, ma non per andare a trovare lei, bensì per fare una sorpresa alla sua principale rivale, Rama Lila finalmente ha una reazione e abbandona lo studio. Poiché scappa su per le scale, le telecamere non riescono a riprenderla. Ancora una volta Jonas non sa che fare, se andare a prenderla oppure no, ma alla fine rimane seduto, mentre Tina afferma di credere nei sentimenti e nell’interesse della ragazza. Staremo a vedere nelle prossime anticipazioni Uomini e donne se Rama tornerà in studio.