Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione 13-11-2015, Gianmarco (obbligato) sceglie Laura, ma lei....
Gianmarco e Laura

Ebbene sì, come avete letto dal titolo, amici delle anticipazioni Uomini e Donne, c’è stata la scelta a sorpresa di Gianmarco Valenza, che ha scelto Laura Molina in un certo senso “obbligato” dalle circostanze. L’esterna tra loro, infatti, è andata molto bene, ma c’è stato un dettaglio inquietante che ha fatto sì che gli opinionisti facessero gridare al complotto… i due erano forse d’accordo? Ma partiamo con lo spiegarvi tutto dall’inizio.

I due sono andati in esterna e hanno cercato di recuperare l’antica intimità dopo i litigi delle ultime volte, Laura Molina ha esortato il tronista di Latina a scegliere anche perché, ha dichiarato, lei per lui sarebbe disposta anche a lasciare Milano. I due si baciano appassionatamente, quindi lui le regala una collana. A questo punto, però, interviene Gianni Sperti, il quale fa notare che di quell’esterna – di cui dovrebbero essere a conoscenza solo la redazione e poi i diretti interessati – sul web sanno tutti, perché Laura ha pubblicato la foto di una pochette firmata che indossava quando l’esterna ancora non era andata in onda. Da qui fare due più due è un attimo: si tratta di pubblicità occulta per fare un po’ di soldi?

E anche la collana regalata da Gianmarco, ha lo stesso scopo? Questo è quello che insinua Tina Cipollari convinta come Gianni che i due siano d’accordo. Anche Jack – che solitamente difende Gianmarco – ha i suoi dubbi, e trova molto strano che dopo aver minacciato di dire no la corteggiatrice sia così arrendevole e pronta a far pace con lui… Le altre due corteggiatrici, Loretta e Cecilia, si arrabbiano moltissimo e vanno via, quindi il tronista di Latina ammette che, dopo averci pensato a lungo, aveva deciso di eliminare Loretta per non illuderla, ma vuole comunque che Cecilia rientri perché la scelta – dice – sarebbe tra loro due. Tuttavia la bella e sveglia Cecilia non ci sta, lo vede più preso da Laura e dunque non trova il senso di restare, trovando anche la richiesta di Gianmarco molto strana.

Maria De Filippi dice a Laura che se Cecilia se ne va, la scelta di Gianmarco è lei. La ragazza si dice contenta ma in realtà sembra l’esatto contrario! Cecilia ribatte che lei se ne va e anche sull’episodio della collana è molto perplessa. Gianmarco cerca di convincerla a restare ma lei è decisa ad andarsene, così lui chiede di ballare con Laura, Maria gli chiede se è sicuro, perché così si gioca Cecilia, che infatti abbandona lo studio, lui lo sa e infatti quando ha Laura fra le braccia la bacia perché, dice: “Ho sempre deciso io delle mie scelte!”. La nuova coppia, però, non ha la benedizione di Tina e Gianni, che li reputano “due fintoni”… e voi cosa ne pensate, amici delle anticipazioni Uomini e Donne?