Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione 21/05/2015, tutto sulla scelta di Fabio!
Fabio Colloricchio e la sua scelta

Come sapete dalle precedenti anticipazioni Uomini e Donne, oggi 21 maggio 2015 presso gli studi Elios di Roma si è registrata l’ultima puntata del trono classico con le attesissime scelte di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Ospite d’onore, la neo-coppia formata da Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Dopo l’ormai consueto siparietto che ha visto Tina e la sua band alle prese con una riuscitissima imitazione dei Ricchi e Poveri, e dopo la scelta di Valentina Dallari, è stata la volta del bel Fabio, su cui per prima cosa viene fatto vedere un video dei best moments… con Tina! Si parte dal trono di Teresa, quando la bionda opinionista si è affezionata all’argentino a cui nella puntata di oggi ha fatto una dedica affettuosa e speciale, affermando di considerarlo il tronista perfetto e ammettendo di volergli molto bene.

Anticipazioni Uomini e Donne: giornata a Firenze per Fabio e Silvia, esterna più intima per il tronista e Nicole, che lo porta sul lago e in romantico borgo medievale

Dopo questa parentesi, viene fatto vedere l’RVM che riassume i momenti più belli tra Fabio e Nicole, ma non solo: ci sono anche le liti, la volontà da parte del tronista di eliminare la corteggiatrice quando lei usciva anche con Amedeo, la decisione di quest’ultima di dichiararsi solo per Fabio e i mille contrasti che li hanno visti litigare mille volte per poi fare pace e scambiarsi baci mozzafiato. Alla fine viene fatta entrare Nicole, bellissima in una abito lungo e nero, da sera, con spacco mozzafiato. La ragazza si dice molto ansiosa e quasi trema. È poi la volta dell’RVM con i momenti più belli tra Fabio e Silvia: anche in questo caso litigi e incomprensioni non sono mancate, ma non sono mancati nemmeno i baci… viene fatta entrare anche la corteggiatrice calabrese, che come sempre riscuote moltissimi consensi presso il pubblico (a differenza di Nicole, per cui Tina invoca l’imparzialità di chi si trova all’interno dello studio, anche se Maria De Filippi le fa notare che lei per prima non è stata affatto imparziale).

Uomini e Donne Anticipazioni: la scelta di Fabio Colloricchio è la bella Nicole Mazzocato, e lei gli dice… sì!

Tina chiede a Maria se, nel caso a Fabio andasse male anche questa scelta, il tronista potrebbe tornare anche l’anno prossimo! Dopo questa ironica richiesta viene fatta entrare la mamma di Fabio, Alicia, che si siede tra il figlio e Tina, e quindi vengono fatte vedere le esterne. Di quella registrata con Silvia già sapevamo: i due sono stati a Firenze in giro, hanno passeggiato mano nella mano tra la gente, si sono fatti moltissimi selfie e sembravano davvero sereni e affiatati. Silvia ha fatto sentire a Fabio una canzone che parlava d’amore e di come due che si amano devono viversi il loro amore, lasciando intendere finalmente al tronista cosa prova per lui. Da parte sua, l’argentino l’ha ringraziata per tutto quello che lei gli ha dato, trasmesso e fatto vivere, e le ha detto che comunque vada lui con lei è stato bene e gli è grato. A quel punto lei piange, commossa. L’esterna con Nicole è stata un po’ diversa perché la bellunese ha preferito aspettare Fabio sulle rive di un laghetto e poi visitare con lui un romantico borgo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la grande delusione di Silvia Raffaele, che accusa l’argentino di averla presa in giro fino all’ultimo

La corteggiatrice ha anche preparato un percorso di bigliettini contenenti frasi d’amore da trovare con una sorta di caccia a tesoro, e ha ribadito al tronista il suo amore. Una volta mostrate le esterne, si è tornati in studio, dove Maria De Filippi ha cercato di far fare pace a Silvia e Nicole, che però hanno chiaramente mostrato di non averne alcuna intenzione (la conduttrice ha dovuto rassegnarsi!). Così Fabio ha chiamato prima Silvia, dicendole che anche se con lei è stato sempre bene, e il loro percorso è stato un crescendo, il realtà lui ha sempre avuto l’impressione di avere in mano e di condurre la relazione, ma si è reso conto di non volere questo nella sua vita. Silvia c’è rimasta davvero male e si è arrabbiata molto, accusando il tronista di averla presa in giro fino alla fine; quindi gli ha augurato buona fortuna (“ne avrai bisogno”, gli ha detto) e se ne è andata. Fabio è rimasto male per la sua reazione, tuttavia Maria De Filippi gli ha fatto notare che era più che comprensibile… e alla fine è arrivata Nicole, cui lui all’inizio ha detto che non era lei la scelta perché la sua dichiarazione d’amore era arrivata troppo tardi: a queste parole, lei si è alzata, arrabbiata e pronta ad andarsene, ma lui l’ha ripresa e le ha detto che non è mai troppo tardi, baciandola con passione! Sono caduti i petali rossi, la scelta di Fabio è Nicole! Noi facciamo gli auguri alla nuova coppia e vi aspettiamo prestissimo con altre, dettagliatissime anche su Valentina Dallari anticipazioni Uomini e Donne!