Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione 28-11-2015, Rossella vuole andar via e Ludovica richiama un ex corteggiatore di...
Ludovica Valli e Rossella Intellicato

Come ben sapete, lettori delle anticipazioni Uomini e Donne, nel pomeriggio di ieri, 28 novembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del trono classico: nell’articolo di oggi vi sveliamo le anticipazioni dettagliatissime su quanto successo nel trono rosa di Ludovica Valli e Rossella Intellicato, troniste ancora freschissime di nomina. Ebbene, all’inizio della puntata Rossella non era presenta e Maria De Filippi ha spiegato che la ragazza, venendo da un’esperienza “forte” come quella affrontata al Grande Fratello 14, di cui ha fatto parte come concorrente, non si sente pronta per Uomini e Donne e vorrebbe ritirarsi: lo spiega in un video, ma Maria dice che poi ci ha ripensato e la fa entrare.

Fioccano le critiche, soprattutto da parte dell’opinionista Tina Cipollari, la quale pensa che sia una ragazza molto instabile e questo porta a un acceso battibecco tra le due. Ma contro Rossella parla anche Jack Vanore, secondo cui i problemi sono altri e le “esperienze forti” non includono certo la partecipazione a un programma televisivo! Si passa così a far vedere le esterne della bionda tronista di Torino. La prima è quella con Lorenzo, che la porta a fare una lezione di guida; con lui lei si diverte ed è sorridente. Roberto, un altro corteggiatore, le chiede cosa intende quando parla di un uomo che le tenga testa, lei risponde ma poi lo elimina in accordo con Ludovica (lui lo prende male e c’è un piccolo battibecco).

La seconda esterna è quella con Filippo, penalizzato dall’età forse troppo giovane secondo Rossella (ha 23 anni), che però afferma di avere le idee chiare e di aver fino a questo momento ottenuto tutto quello che desiderava. Con Alessandro – che Rossella aveva precedentemente definito “furetto” – si incontrano al mare e lui riesce a far sì che la ragazza si apra sul difficile rapporto avuto col padre, sempre assente nella sua vita. In studio, Alessandro parla di sé e ammette che le porte in faccia l’hanno indurito, ma nutre grande rispetto per le donne e in questa avventura si è proposto di non screditare mai gli altri per emergere lui.

Per quanto riguarda Ludovica, non vengono fatte vedere esterne ma viene presentato un nuovo corteggiatore che in realtà è una vecchia conoscenza del trono classico Uomini e Donne; o meglio non tanto vecchia, visto che fino a qualche settimana fa scendeva le scale per Silvia Raffaele: si tratta di Fabio Ferrara, ex corteggiatore della bella ex tronista calabrese cui la Valli ha fatto chiedere alla redazione se era interessato a conoscerla, visto che a lei piaceva. Lui ha risposto di sì e ci ha tenuto a precisare che non rinnega il percorso fatto con Silvia, ma che non era innamorato e che aveva sempre parlato solo di sensazioni… A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!