Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  447

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico del 13 maggio 2015, ecco chi ha scelto…

Come avevamo ampiamente previsto, nella registrazione del trono classico di oggi 13 maggio c'è stata una scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico del 13 maggio 2015, ecco chi ha scelto…

Come avevamo ampiamente previsto, nella registrazione del trono classico di oggi 13 maggio c'è stata una scelta


Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata del trono classico registratasi oggi 13 maggio 2015 sono particolari perché oggi c’è stata una scelta: a sorpresa, a scegliere è stato Amedeo, che ha fatto richiamate Alessia Messina, ignara di tutto quanto stava succedendo in studio (e cioè che il tronista stava scegliendo). Ma andiamo con ordine, la puntata è iniziata con Maria De Filippi che ha annunciato la scelta di Amedeo Andreozzi, quindi sono state mandare in onda le esterne con le tre corteggiatrici rimaste: Veronica, Livia e Alessandra. Nessuna delle tre esterne ha visto un bacio tra il tronista e le corteggiatrici. Si è partiti con l’esterna di Veronica, in un cinema, dove Amedeo ha simulato la scelta, chiedendole se lei fosse pronta, e lei gli ha dedicato una canzone. È stata poi la volta dell’esterna di Livia, che ha portato Amedeo con sé presso il tatuatore da cui si è fatta fare un tatuaggio sul collo. Il tronista ha chiesto alla ragazza se sarebbe stata disposta a vivere una storia con una persona che conosce da neanche un mese, lei ha detto sì e i due si sono abbracciati.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo ha “spiato” dietro le quinte la reazione di Alessia all’eliminazione, quindi è rimasto solo a riflettere…

L’ultima è stata l’esterna con Alessandra, che è stata girata nel luogo di lavoro di lei; successivamente i due sono andati a stendersi su un prato, lui le ha fatto presente che lei è stata la corteggiatrice con cui ha trascorso più tempo tra quelle rimaste… anche in questo caso, nessun bacio: solo un forte abbraccio e il regalo da parte della ragazza di una loro foto con dedica dietro. A questo punto le ragazze vengono fatte uscire e rientrare una ad una – prima Livia, poi Alessandra, poi Veronica – e a tutte Amedeo comunica che purtroppo non sono la loro scelta. Tutti in studio mormorano perché sanno cosa sta per succedere, e infatti viene fatto vedere il filmato in cui Amedeo assiste da un monitor alla reazione di Alessia all’eliminazione: lei è davvero addolorata e delusa perché voleva iniziare una storia con lui, Amedeo lo nota, resta senza parole e si mette a riflettere.

La conduttrice rivela che Alessia è stata convocata, ma non sa nulla di quello che sta succedendo in studio. Quindi la fa entrare dalla scalinata centrale e fa vedere un filmato con la colonna sonora di “Grande amore” de Il Volo, attraverso il quale Amedeo le dice tutto quello che prova per lei…. Finché a sorpresa anche lui scende le scale, i due si abbracciano forte e si baciano! Alessia ammette di essere stata molto arrabbiata con lui per la sofferenza causatale, ma adesso è solo felice!


Uomini e Donne Anticipazioni: Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese si affrontano, la tronista è confusa ma ammette di essere più serena con Gianluca e di non apprezzare alcuni comportamenti di Andrea

La nuova coppia viene quindi fatta accomodare accanto agli ospiti di questa registrazione e agli opinionisti, e si passa al trono di Valentina. Subito dopo la scorsa puntata, Andrea si è sfogato con la redazione perché non ha gradito affatto le parole della tronista sul rivale, e non capisce proprio cosa Valentina voglia da lui. La discussione si accende quando interviene anche Gianluca e i due si attaccano, quindi viene fatta vedere l’esterna tra la tronista e Andrea in una discoteca dove i due si confrontano e alla fine si baciano (secondo Gianni la scelta è lui).

Successivamente Valentina va a Napoli, invitata da Gianluca, che le ha organizzato un flash-mob in Piazza Plebiscito e le regala un anello. Lei gli dice che di lui si fida, a differenza di Andrea, e che con lui sta bene. Si baciano in maniera appassionata, ma in studio il rivale chiede chiarimenti e Valentina ribadisce che con Gianluca lei è più a suo agio… ma poi, sul finire di puntata, balla con Andrea e si commuove, mentre Gianluca esce, spazientito, per poi rientrare subito.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: Fabio Colloricchio arrabbiato con le sue corteggiatrici per le quali si sente una sorta di “premio”

Dopo la scorsa puntata, Silvia si sfoga con la redazione e piange perché è convinta che la scelta di lui sarà Nicole, quindi decide di non andare in esterna. A questo punto lui la raggiunge, non approva che faccia così proprio ora che sono alla fine, ma i due litigano e non riescono a trovare un punto di incontro. L’esterna con Nicole si svolge invece in un immenso giardino dove c’è un letto a baldacchino: lei ancora una volta gli ripete che lo ama, che non le importa nulla di quello che c’è intorno a loro; quindi i due lanciano delle lanterne cinesi esprimendo dei desideri e si abbracciano forte senza baciarsi. In studio Silvia attacca Nicole (che in esterna l’aveva criticata) e Fabio si spazientisce: gli sembra che nessuna delle due tenga davvero a lui, ma che per loro lui sia solo una sorta di “premio”. Continuate a seguirci per le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate trono per trono!