Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione di una nuova puntata del trono classico!
Andrea Damante, nuovo tronista Uomini e Donne

Bistrattato dagli autori per via dei bassi ascolti, nelle anticipazioni Uomini e Donne il trono classico in realtà è stato sempre grande protagonista. Nonostante molti (quasi tutti, in verità) dei tronisti di questa edizione 2015/2016 si siano rivelati dei clamorosi flop, il trono classico resta nel cuore del pubblico di Maria De Filippi, che ultimamente, sui social Instagram e Facebook, si è molto lamentato perché per diversi giorni consecutivi è stato mandato in onda solo il trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne: la prima puntata con il nuovo tronista in azione!

Allo stesso modo, la redazione Uomini e Donne ha deciso di intensificare le registrazioni del trono classico. Dopo la puntata della presentazione del nuovo tronista, Andrea Damante, registrata lo scorso sabato 13 febbraio 2015, ecco che è stata programmata a breve, tra un paio di giorni, una nuova registrazione del trono classico che oltre alla new entry Andrea vedrà protagonisti anche gli altri tronisti già presenti nel programma, ovvero Lucas Peracchi e Ludovica Valli, che dopo l’abbandono di Rossella Intellicato è l’unica titolare del trono rosa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ecco quando si registra la prossima puntata

La nuova puntata del trono classico Uomini e Donne si registrerà giovedì prossimo, 18 febbraio 2016, come sempre presso gli studi Elios di Roma. Probabilmente la registrazione stavolta comincerà nel primo pomeriggio, a partire dalle 15.00/15.30, anche se come da consuetudine il pubblico verrà fatto entrare un pochino prima.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante riuscirà a “risvegliare” l’interesse di Lucas per le ragazze?

Quella che verrà registrata giovedì 18 febbraio sarà una puntata certamente scoppiettante, visto che già sappiamo come il nuovo tronista (che poi è l’ex fidanzato dell’ex tronista Giorgia Lucini, nonché tentatore a Temptation Island 2014) abbia deciso di cominciare a portare fuori due corteggiatrici di Lucas, ovvero Megghi Galo e soprattutto la bella Giulia Carnevale, che sembra piacergli molto… questo scatenerà la gelosia di Lucas, facendogli capire quale corteggiatrice gli interessa davvero, più delle altre? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!