Anticipazioni Uomini e donne nuova registrazione puntata trono classico
Anticipazioni Uomini e donne, oggi nuova registrazione della puntata del trono classico, Jonas Berami tronista

Oggi pomeriggio è in programma una nuova registrazione del Trono Classico e c’è molta attesa per le decisioni che potrà prendere Jonàs Berami. Perché il tronista spagnolo sin da subito sembra avere feeling con Rama Lila Giustini, ma la corteggiatrice rischia di essere eliminata per sempre.

E’ successo infatti che sui social network gira una foto di Rama Lila ritratta mentre sta per baciare un’altra ragazza e questo potrebbe stravolgere le idee dell’attore/tronista spagnolo che invece sin da quando è arrivato ha detto di essere alla ricerca di una donna semplice, tranquilla e senza manie di protagonismo. Sino ad oggi la Giustini aveva dimostrato di esserlo, ma ora tutto questo rischia di affossarla, visto che non è la sua prima foto equivoca che diventa pubblica.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: durante la registrazione Jonas eliminerà Rama Lila?

E allora cosa farà il tronista Jonàs Berami durante la registrazione della quinta puntata del trono classico di oggi? Deciderà di andare comunque avanti con lei perché ha visto qualcosa che lo intriga ed è deciso a passare sopra, oppure la scaricherà.  Vedremo inoltre il comportamento di Andrea Cerioli dopo il bacio alle due corteggiatici, come si comportarà con loro il tronista bolognese. Ne sapremo di più questa sera quando finirà la registrazione e saremo qui a raccontarvi  le prime anticipazioni uomini e donne sulla nuova puntata del trono classico, per cui restate con noi e tornate a leggerle.