Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione spostata, scelta in arrivo... e non si tratta di Lucas!
Il trono classico

La notizia era nell’aria già da un po’, ma nella rubrica di anticipazioni Uomini e Donne relativa al trono classico avevamo aspettato a darla in quanto non vi era alcuna certezza. Ora però è certo: la registrazione di una nuova puntata che doveva tenersi lunedì 14 marzo, a partire come sempre dalle 16.30 presso gli studi Elios di Roma, è stata spostata invece a mercoledì 16 marzo, e il motivo è che nell’aria ci sarebbe una scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas Peracchi deciso a portarsi via una delle sue corteggiatrici?

Non c’è alcuna certezza che la scelta avvenga necessariamente nella prossima puntata, ma il termine di uno dei tre troni si sta avvicinando e il motivo per cui le registrazioni del trono classico vengono continuamente rimandate è che la redazione sta cercando di intensificare le registrazioni e le esterne.

Il pensiero va immediatamente al trono di Lucas Peracchi, che è quello che dura più a lungo, nonostante il tronista sia ancora molto, molto confuso.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i dubbi di Lucas e le certezze di Ludovica

Egli stesso, infatti, ha dichiarato che la sua scelta non avverrà tanto presto, e che è ancora in alto mare. L’arrivo del nuovo tronista Andrea Damante, lungi dal chiarirgli lei idee, gliele ha infatti ingarbugliate ancora di più, facendogli sorgere dei dubbi sulle sue corteggiatrici storiche Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Ma se dunque non è Lucas a essere vicino alla scelta, chi lo è? A nostro avviso si tratta della giovane e volitiva Ludovica Valli, ormai proiettata in maniera esclusiva vero il corteggiatore Fabio Ferrara.

Anticipazioni Uomini e Donne: sarà Ludovica Valli a fare la sua scelta a breve?

Dopo che Manuel Vallicella si è eliminato (e, conoscendolo e conoscendo la determinazione con cui ha preso la sua decisione, affermandola con forza in studio), il trono di Ludovica ha perso appeal e soprattutto senso.

La sua scelta, del resto, è sempre stata scontata: Filippo Fantini non ha alcuna speranza contro Fabio Ferrara… non credete anche voi? La giovane Valli lo sceglierà mercoledì? Continuate a seguirci, non appena ne sapremo di più vi saremo altre anticipazioni relative al trono classico Uomini e Donne!