Anticipazioni uomini e donne: registrazione trono classico 07-09-15
I nuovi tronisti Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne sono liete di annunciarvi che oggi, 7 settembre 2015, verrà registrata una nuova puntata del trono classico con i nuovi tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, l’unico dei tre che non ha mai partecipato prima a un programma di Maria De Filippi. Come sempre la registrazione comincerà attorno alle 16.00/16.30, presso gli studi Elios di Roma, ma il pubblico verrà fatto entrare un’ora prima l’inizio ufficiale e l’arrivo della padrona di casa, Maria De Filippi.

Oggi sapremo dunque quali corteggiatori e corteggiatrici i nuovi tronisti Uomini e Donne avranno deciso di portare in esterna (e probabilmente ne sapremo di più su un corteggiatore presunto amico dell’ex tronista Fabio Colloricchio, che la Raffaele ha corteggiato nella scorsa stagione), ma sapremo anche moltissime altre cose… Ci saranno infatti ben tre coppie ospiti che racconteranno nel dettaglio come propese la loro storia oppure – nel caso di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre – perché tutto è finito a pochissimi mesi dalla scelta.

Per sapere tutto, non perdete le anticipazioni Uomini e Donne che vi daremo più tardi al termine della registrazione della nuova puntata!