Anticipazioni uomini e donne: registrazione trono classico 12-09-15
I nuovi tronisti Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza

Le anticipazioni Uomini e Donne vi avevano rivelato che oggi, 12 settembre 2015, era prevista una nuova registrazione del trono classico con protagonisti i nuovi tronisti Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Purtroppo, però, a quanto pare la registrazione è stata rinviata a data da destinarsi… Non sappiamo ancora i motivi, che sarebbero però da attribuirsi ai molteplici impegni di Maria De Filippi, che come sapete quest’anno è impegnata su più fronti, non solo Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te.

Ciò non toglie che la delusione dei fans sia enorme. Quanti contavano su questa registrazione per saperne di più sull’ipotetico bacio dato da Gianmarco Valenza alla corteggiatrice Sarah Gatti (una splendida e giunonica bionda con gli occhi azzurri che ricorda la ex del tronista, Aurora Betti, sia nell’aspetto che nel carattere), dovranno aspettare ancora per sapere come stanno le cose. Lo stesso chi voleva sapere come sarebbe andata la nuova esterna tra Silvia Raffaele e il bellissimo Rafael, il corteggiatore italo-brasiliano che l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha ammesso essere esattamente il tipo di uomo che vorrebbe al suo fianco.

E dalle anticipazioni della scorsa puntata abbiamo capito anche che ci sono già le prime rivalità tra tronisti, dettate dalla preferenza per le stesse corteggiatrici ma anche, non da ultimo, dalla voglia di farsi notare e conquistarsi la predilezione del pubblico. Le nuove puntate verranno mandare in onda a partire da dopodomani, lunedì 14 settembre, alle 14.45 su Canale 5, come ogni anno e sempre dal lunedì al venerdì. L’attesa dei fans è spasmodica, e tutti quanti sperano si cominci dal trono classico, il più amato da chi naviga sul web ma per qualche ragione negli ultimi anni anche meno seguito rispetto al trono over.

Ovviamente sono state registrate anche alcune puntate (due per la precisione) del trono over, e la sensazione è che ne vedremo delle belle anche lì! Nel frattempo, sulla sua seguitissima pagina ufficiale Facebook, l’autrice e redattrice storica di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha cominciato il suo personale conto alla rovescia… lo stesso che facciamo anche noi che ci occupiamo delle attesissime anticipazioni Uomini e Donne!