Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  506

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 12/01/2016

Nel pomeriggio di oggi, martedì 12 gennaio 2015, verrà registrata una nuova puntata del trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 12/01/2016

Nel pomeriggio di oggi, martedì 12 gennaio 2015, verrà registrata una nuova puntata del trono classico


L’attesa è tanta: le anticipazioni Uomini e Donne sono qui per ricordarvi che nel pomeriggio di oggi, martedì 12 gennaio 2016, presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del trono classico con i tronisti in carica Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. E l’attesa è tanta non tanto – o non solo – per via delle vicende che coinvolgono corteggiatori e corteggiatrici, ma anche perché oggi potrebbe essere presentato un nuovo tronista… Rispetto alla scorsa puntata, tuttavia, è da escludersi la presenza di ospiti speciali come la coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che hanno presenziato alla precedente registrazione per raccontare come va tra loro.

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico: oggi, 12/01/2016, verrà presentato il nuovo tronista che sostituirà Amedeo Barbato?

La speranza dei fans è che, visto che ormai Amedeo Barbato ha scelto e sta vivendo fuori la storia con la sua scelta, la redazione Uomini e Donne presenti presto un nuovo tronista che movimenti un po’ una situazione che è abbastanza statica, soprattutto quella che riguarda il trono blu di Lucas Peracchi. Un po’ di concorrenza maschile, forse, al bel modello non farebbe male… Non trovate anche voi?

Anticipazioni Uomini e Donne: i fans attendono di sapere se Fabio Ferrara si dichiarerà per Ludovica Valli e cosa succederà tra Lucas e Giulia


Per quanto riguarda invece gli attuali troni, le attese del pubblico del programma di Maria De Filippi si concentrano principalmente sulle situazioni che si sono sviluppate nella precedente registrazione (che verrà mandata in onda su Canale 5 la prossima settimana), che vi abbiamo raccontato con dovizia di particolari nelle anticipazioni Uomini e Donne. In particolar modo, i fans si chiedono se Fabio Ferrara, che – chiamato in puntata da Ludovica Valli – ha tentato un inutile approccio con l’altra tronista, Rossella Intellicato, alla fine sarà stato perdonato dalla Valli, o invece sarà stato eliminato.

Per quanto riguarda invece il trono di Lucas, ci si chiede se Megghi, la corteggiatrice andata via dopo aver visto il bacio del tronista con Valentina, sarà stata raggiunta dietro le quinte dal Peracchi, e se Giulia Carnevali gliel’avrà fatta pagare per averle preferito la rivale. E soprattutto, Lucas e Valentina si baceranno anche in questa esterna? Scoprirete tutto nelle prossime ore, non perdete di vista le anticipazioni Uomini e Donne!