Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 13-01-2016
Trono Classico Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne sono liete di annunciarvi che, dopo quando successo ieri (la registrazione del trono classico è stata rimandata a poche ore dall’inizio, dopo che al mattino era stata annunciata direttamente sul sito ufficiale di Maria De Filippi), nel pomeriggio di oggi, 13 gennaio 2016, presso gli studi Elios di Roma, è stata registrata una nuova puntata con tronisti e corteggiatori/corteggiatrici, durante la quale i troni di Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli sono andati avanti, ed ecco cosa è successo!

Dopo aver fatto entrare tronisti e corteggiatori, Maria De Filippi mostra quanto accaduto nella precedente puntata e quindi torna al presente per mostrare come a Fabio Ferrara (l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele) arrivi un invito per un caffè da parte della tronista Rossella indelicato, che nella precedente puntata aveva rifiutato il caffè di lui ma ora ha cambiato idea. Fabio, infatti, gli piace per come la scorsa volta ha tenuto a bada tutto lo studio, e avrebbe voglia di conoscerlo. Tina Cipollari trova che la tronista sia falsa, Gianni la difende e ovviamente Ludovica Valli, che aveva chiamato Fabio in puntata, attacca la collega.

Miguel critica il cambiamento di idea così repentino di Rossella, Alessandro si lamenta perché non è stato portato in esterna e Filippo si dichiara per Ludovica, non apprezzando affatto il comportamento lunatico di Rossella. Ma non è finita qui, perché a corteggiare la bionda torinese arriva anche Livio Parisi, ex gieffino che però non è stato nella Casa del GF14 contemporaneamente a Rossella; i due erano in diversi gruppi Whatsapp, dice Maria De Filippi – lui le voleva parlare ma la Intellicato gli ha detto che stando a Uomini e Donne doveva venire in studio per conoscerla, e così lui ha fatto. Tina rilancia l’opinione che aveva di Gianmarco Valenza: anche per Rossella come per Livio è tutto business!

Dall’esterna tra Ludovica e Filippo si vede che i due sono sempre più vicini, parlano di Fabio e dell’incoerenza mostrata nel tentare un approccio con Rossella e una volta in studio il ragazzo afferma senza mezzi termini di non essere affatto incoerente, perché se Ludovica lo eliminasse lui se ne andrebbe. Lucas lo difende. Tuttavia Fabio ammette che andrebbe in esterna con Rossella, se lei volesse. Si passa poi a Lorenzo, il ragazzo per cui nella precedente puntata era giunta una segnalazione. Il corteggiatore cerca di recuperare la fiducia di Ludovica e per questo la porta a conoscere i suoi amici che testimoniano che lui a Capodanno non ha fatto nulla con nessuna, ma in realtà quando deve rispiegare le cose in studio si incarta e cade in contraddizione.ù

Tocca quindi al trono di Lucas Peracchi che parte con l’esterna del tronista e Giulia, arrabbiatissima per il bacio con Valentina. La corteggiatrice attacca talmente tanto il ragazzo che lui interrompe l’esterna e va via. In studio spiega perché ha baciato Valentina e poi si scopre che, dopo la precedente puntata, ha rincorso Megghi e tra loro c’è stato un bacio appassionato! Giulia è sempre più provata, Lucas ce l’ha con lei perché a quanto pare le ha dato dell’uomo senza carattere (anche se ha usato altri termini) e la ragazza non ci sta. Lucas ammette che non è preso di testa da nessuna e che attualmente è più attratto fisicamente da Megghi che non da Valentina e Giulia. Le due ragazze così vanno via: Giulia arrabbiata, Valentina perché il bacio con lei al tronista non ha provocato alcuna emozione. A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!